Valiant Hearts: The Great War

Valiant Hearts: The Great War arriverà su Stadia il 15 luglio 2022

Dopo Skull and Bones oggi arriva un altro annuncio ufficiale da mamma Ubisoft. Valiant Hearts: The Great War arriverà su Stadia il 15 luglio 2022.

Valiant Hearts: The Great War è la storia di 4 destini incrociati e di un amore infranto in un mondo dilaniato. Tuffatevi in un’avventura a fumetti animata in 2D, che mescola esplorazione, azione ed enigmi. Perso nel mezzo delle trincee, gioca nei panni di ognuno dei 4 sconosciuti, rivivi la guerra e aiuta un giovane soldato tedesco a trovare il suo amore.

In Valiant Hearts, le vite di tutti questi personaggi sono inestricabilmente legate tra loro nel corso del gioco. Amicizia, amore, sacrificio e tragedia si abbattono su ognuno di loro, mentre si aiutano a vicenda per mantenere la loro umanità contro gli orrori della guerra.

Il gioco è stato ispirato da lettere della Prima Guerra Mondiale e da una serie di altri materiali storici e, sebbene la narrazione sia fittizia, la storia si basa su eventi e luoghi storici reali, come le famose battaglie della Marna o della Somme sul fronte occidentale.

Caratteristiche:

  • Un’avventura a fumetti animata – Dalle verdi foreste della campagna francese alle trincee e ai campi innevati, ripercorrete la storia in questo emozionante gioco d’avventura con un tono e uno stile artistico unici.
  • Un mix di esplorazione, azione ed enigmi – Entrate in azione e aiutate i vostri eroi a sopravvivere alla Grande Guerra risolvendo enigmi o sgattaiolando attraverso le linee nemiche… vivete un’avventura comica e toccante.
  • Seguite le storie di questi Cuori Valorosi… – Perso in mezzo alle trincee, impersona ognuno di questi personaggi e aiuta un giovane soldato tedesco a trovare il suo amore!
  • … E il loro fedele compagno canino – Con l’aiuto dell’olfatto canino del vostro fidato compagno, fatelo passare attraverso ostacoli di filo spinato e fori di granata per risolvere enigmi o evitare i nemici… Affidatevi a lui: questo cane sarà il vostro migliore amico!
  • Rivivi la Grande Guerra – Questa storia fittizia vi porta in luoghi famosi della Prima Guerra Mondiale, come Reims o Montfaucon, rivisitando battaglie storiche sul fronte occidentale, come la Battaglia della Marna o la Battaglia della Somme!
  • Potenziato da UbiArt Framework – Valiant Hearts sfrutta al meglio UbiArt Framework e il suo motto “Bringing Art to Life”. Questo potente motore offre la possibilità di trasferire concetti creativi e portarli in vita nei videogiochi.
  • Un team di artisti senior alla Ubisoft Montpellier – Piccolo è bello: un team piccolo ma di grande talento, che comprende i direttori audio e artistici di giochi come Beyond Good & Evil e King Kong di Peter Jackson, e i principali level designer di Rayman Origins e Rayman Legends.