Skull and Bones

Skull and Bones sbarcherà su Stadia l’8 novembre 2022

Durante lo speciale  Ubisoft Forward livestream event, Ubisoft ha annunciato la data di uscita del suo tanto atteso AAAA piratesco. Skull and Bones arriverà su Playstation 5, Xbox Series X|X, Stadia, Epic Games e Ubisoft Connect l’8 novembre 2022.

Da reietto a famigerato capitano pirata

Nel tardo diciassettesimo secolo, le voci su un colpo leggendario attirarono giovani reietti da tutto il mondo. In cerca di una fortuna immensa, uomini e donne comuni si spinsero lontano da casa. Armati del solo istinto di sopravvivenza, corsero ogni rischio nella speranza di ottenere ricchezze inestimabili.

Aumenta la tua fama

Completando i vari contratti dei fornitori, delle fazioni locali e dei Capi nel mondo, accederai a nuove risorse e opportunità nel corso del viaggio che ti porterà a diventare un grande pirata.

Scontri navali spietati

Affronta battaglie navali esaltanti e rischia tutto quello che hai per ottenere il premio più ambito. Utilizza una moltitudine di potenti armi e protezioni per avere la meglio sulle altre navi, lancia l’assalto agli insediamenti e terrorizza i forti dei nemici.

La tua nave, la tua strategia

Crea e utilizza una grande varietà di navi, uniche nelle caratteristiche e nell’aspetto. Adattale ai tuoi scopi e scatena la tua potenza distruttrice in mare aperto. Semina il panico tra i tuoi nemici grazie all’enorme varietà di navi e di personalizzazioni del capitano a tua disposizione.

Viaggia tra meraviglie e pericoli

L’inferno in paradiso

Il mondo di Skull and Bones è un tesoro tutto da scoprire, che potrai esplorare navigando fino agli angoli più remoti dell’Oceano Indiano. Dalla Costa africana alle Indie orientali, scoprirai regioni peculiari, ciascuna con il proprio ecosistema. Impara a sfruttare il vento a tuo vantaggio, regola le vele per aumentare la velocità e cerca di sopravvivere ad acque infide, a pericolose onde anomale e a una fauna letale.

Prenota Skull and Bones™ e ricevi il Pacchetto Sua Altezza marina, con Vestiario famigerato e Fuochi d’artificio dell’Incoronazione.

PREORDINALO ORA