From Space Stadia

From Space arriverà su Google Stadia nell’autunno del 2022

Curve Games e Triangle Studios sono entusiasti di annunciare che il loro sparatutto d’azione rosa infestato dagli alieni, From Space, arriverà su Steam, Stadia e Nintendo Switch in autunno. Disponibile da subito per la wishlist su Steam, From Space è uno sparatutto cooperativo adatto a tutta la famiglia, che affida ai giocatori il compito di liberare il mondo da uno sciame di nemici alieni. L’apocalisse non è mai stata così divertente! Guarda il trailer qui

From Space è uno sparatutto d’azione in solitaria e in cooperativa estremamente divertente per un massimo di quattro giocatori. Squadre di amici devono affrontare la sfida di liberare il pianeta Terra da orde infinite di minacciosi alieni rosa neon, utilizzando armi esagerate in un mondo post-apocalittico. I giocatori possono scegliere tra un’ampia gamma di personaggi, ognuno con abilità e armi uniche, per costruire la super squadra definitiva e sconfiggere i fastidiosi extraterrestri.

Il gioco offre ai giocatori una serie di armi tra cui scegliere, come lanciarazzi, minigun, lanciafiamme e altro ancora! Costruite la vostra specifica ideale e utilizzate oggetti tattici, come granate e mine, oppure rallentate le orde con filo spinato e torrette mitragliatrici per annientare il nemico alieno. È fondamentale salire di livello nel corso del gioco e attribuire al proprio personaggio dei vantaggi speciali che lo aiuteranno a padroneggiare l’arte di distruggere gli alieni. Trovate il modo di combattere nemici sempre più potenti per realizzare tutti i vostri sogni di annientamento degli alieni.

Quest’autunno, distruggi più alieni e salva il pianeta con From Space su Steam, Stadia e Nintendo Switch! Solo tu puoi fermarli!

Per gli ultimi aggiornamenti di Curve Games, unisciti al server Discord qui e segui @curvegames su tutti i social qui.