From Space Stadia

From Space arriverà su Google Stadia il 3 novembre 2022

Lo sparatutto multigiocatore From Space di Curve Games è in arrivo su Google Stadia, Steam e Nintendo Switch il 3 novembre 2022 – Liberate la terra in questo sparatutto cooperativo adatto alle famiglie, utilizzando armi esagerate in un mondo post-apocalittico!

Dopo l’annuncio del rinvio, Curve Games e Triangle Studios non tardano troppo a farci sapere che l’atteso sparatutto multigiocatore From Space, infestato da alieni rosa, verrà lanciato il 3 novembre 2022 per Google Stadia, Steam e Nintendo Switch.

From Space è uno sparatutto d’azione per famiglie, in solitaria e in cooperativa, in cui i giocatori affrontano la sfida di liberare la Terra da un’infestazione aliena. Questo divertente sparatutto multigiocatore è un’esperienza cooperativa accessibile e giocosa, perfetta per coinvolgere giocatori di tutte le età, con uno stile artistico raffinato e un alto valore di rigiocabilità.

A novembre, scegliete tra una serie di Lanciarazzi, Minigun e Lanciafiamme per far esplodere più alieni e salvare il pianeta con il nuovo entusiasmante gioco di Curve, presto disponibile su Steam, Stadia e Nintendo Switch! Con squadre fino a quattro giocatori, l’apocalisse non è mai stata così divertente!

Per gli ultimi aggiornamenti di Curve Games, unisciti al server Discord qui e segui @curvegames su tutti i social qui.

Per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda From Space, seguiteci su TwitterInstagramTikTok e unitevi al loro server Discord.