Deathrun TV

DeathRun TV uscirà ufficialmente il 1° giugno 2022

Merge Games e lo sviluppatore Laser Dog hanno finalmente annunciato la data di uscita di DeathRun TV, ed è molto più vicina di quanto ci aspettassimo. Il gioco arriverà finalmente su Google Stadia, PC via Steam e Nintendo Switch il 1° giugno 2022. L’uscita per PlayStation 5 è invece prevista per la fine dell’anno.

Developer: Laser Dog
Publisher: Merge Games
Release Date: Coming Soon

DEATHRUN TV è un rogue-lite twin-stick shooter hardcore ambientato nel più grande e pazzo game show del mondo. Sperimenterete in tempo reale la velocità e l’azione di fuga dei proiettili mentre gareggiate per la gloria… ammesso che riusciate a sopravvivere in questo inferno di proiettili in 2D dove solo i “mi piace” contano davvero.

Proveniente dal più grande studio mai costruito, DEATHRUN TV è lo show in cui i concorrenti rischiano il tutto per tutto per raccogliere i “mi piace” del pubblico che guarda tutto il mondo, 24 ore al giorno. Il divertimento non finisce mai!

Con una velocità incredibile, un’azione che evita i proiettili e un sacco di armi, dovrai sopravvivere a sciami di mutanti rabbiosi per progredire e far salire di livello il tuo concorrente. L’azione a doppio bastone con proiettili infernali metterà alla prova i tuoi riflessi in ogni arena.

Caratteristiche:

  • Combatti boss epici – Incontra Eyeball, Zangbeef the Bear Wrestler, Elite Gaurd e molti altri. Una varietà di boss unici e folli ti aspettano in queste arene generate proceduralmente, portando a battaglie intense e impegnative!
  • Ottieni likes, ottieni mutazioni, diventa più forte – Ottenere quei preziosi likes e aumentare la tua simpatia sarà ricompensato con una serie di mutazioni sempre diverse tra cui scegliere, compresi corpi che esplodono e teste enormi.
  • Sblocca armi fantastiche – Il nostro studio all’avanguardia e la nostra tecnologia proprietaria rianimeranno il tuo corpo assicurandoti di poter provare ancora e ancora, e ancora e ancora. Ogni corsa offre nuove sfide e nuove opportunità per guadagnare fama, inoltre sbloccherai nuove armi pazzesche ogni volta che morirai!
  • Brucia tutto… – Hai sempre sognato di grigliare i mostri? Se è così, sei arrivato al gioco giusto.
  • Scappa prima che sia troppo tardi – Alla fine di ogni stanza, trappole mortali ed esplosivi cominceranno a cadere, quindi corri fuori prima che lo studio si autodistrugga e tu con esso!

Con l’uscita di DeathRun TV su Google Stadia è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di aprile 2022.