Rainbow Six Siege gratis su Stadia

Gioca a Rainbow Six Siege gratis su Google Stadia

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il famoso sparatutto tattico multigiocatore di Ubisoft è ora gratis su Google Stadia; lo sarà fino al 24 marzo 2022.

Con Stadia non ci sono download, aggiornamenti o attese – ti basterà premere il pulsante “Gioca ora” per entrare subito in azione!

Questa settimana sarà possibile accedere al gioco completo GRATUITAMENTE, comprese tutte le mappe e tutte le modalità. Raduna i tuoi amici, scegli un operatore e immergiti in un’intensa azione tattica!

Durante questo periodo avrai accesso al gioco completo. Scaduta la prova potrai comunque mantenere tutti i trofei sbloccati in attesa della tua prossima sessione di gioco. Il titolo è incluso anche nell’abbonamento Ubisoft +.


Rainbow Six: Siege è disponibile su Google Stadia al seguente link.

Tuffati in un’esplosiva dinamica di gioco 5v5, con competizioni al cardiopalma ed emozionanti combattimenti PvP di squadra. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un’esperienza in continua espansione, con opportunità illimitate per perfezionare la tua strategia e condurre la tua squadra alla vittoria. Siege è in continua evoluzione. Ogni stagione introduce nuovi contenuti, operatori e abilità rivoluzionarie, eventi nel gioco, armi e mappe. Comincia dall’esperienza base di Rainbow Six Siege, che include il gioco completo con tutte le mappe e modalità.


Con Rainbow Six Siege gratis su Google Stadia è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.