Those Who Remain Copertina

Those Who Remain è stato classificato per Stadia da ESRB

Those Who Remain, l’horror psicologico in prima persona sviluppato da Camel 101 e pubblicato da Wired Productions, è stato classificato oggi da ESRB per Stadia; è quindi possibile (ma non certo) che il gioco in futuro arrivi sulla piattaforma di cloud gaming di Google!

Those Who Remain

Mentre le luci cominciano a spegnersi, si accendono le braci dell’oscurità, nella città dormiente di Dormont. Affronta orrori tempestosi, cerca di rimanere sano di mente e di sopravvivere alla nottata in questo thriller psicologico in prima persona.

L’OSCURITÀ HA GLI OCCHI – Muoviti nell’oscurità schiacciante e rivela i misteri di Dormont. Per sopravvivere dovrai restare alla luce, con ogni mezzo possibile.

MONDI DILANIATI – Esplora due dimensioni inspiegabilmente interconnesse. Risolvi i rompicapi per svelare i misteri nascosti nel buio.

COSCIENZA NELLA SCELTA – Scegli di condannare o perdonare le anime perdute di Dormont, con il loro carico di segreti.

PROTEGGI LA TUA SANITÀ MENTALE – Scopri da vicino un thriller psicologico che scava a fondo nella psiche umana.

ATMOSFERA HORROR UNICA – Immergiti in un’avventura inquieta ispirata ai classici film e serie TV soprannaturali.

Con Those Who Remain, classificato su Stadia da ESRB, è tutto, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.