Assassin’s Creed Valhalla - 1.5.0

Aggiornamento 1.5.0 di Assassin’s Creed Valhalla – Dawn of Ragnarok è vicino

Dopo l’arrivo del title update 1.4.2 e degli episodi cross-over tra gli ultimi due capitoli del brand targato Ubisoft, Assassin’s Creed Valhalla si aggiorna alla versione 1.5.0, che verrà distribuita su tutte le piattaforme, Stadia compresa, domani, 22 febbraio 2022 alle 13:00 ore italiane.

Con la versione 1.5.0 di Assassin’s Creed Valhalla, non solo decine di correzioni e aggiunte, ma anche il tanto atteso supporto per la nuova espansione Dawn of Ragnarok, in uscita il 10 maggio.

In Dawn of Ragnarök, Eivor deve abbracciare il proprio destino come Odino, il dio norreno della battaglia e della saggezza. Scatena nuovi poteri divini mentre ti imbarchi in una ricerca disperata attraverso il mondo mozzafiato di Svartalfheim. Completa una leggendaria saga vichinga e salva tuo figlio di fronte al destino degli dei.

  • Brandisci incredibili poteri ultraterreni. Assorbi nuove abilità da coloro che hai sconfitto e usale per uccidere tutti quelli che ti ostacolano. Trasformati in un corvo per spettacolari omicidi o resuscita i tuoi nemici sconfitti per combattere al tuo fianco. Trasforma la tua pelle in magma per proteggerti, infondi la tua arma nel ghiaccio per sferrare colpi devastanti e altro ancora.
  • I nuovi giocatori possono iniziare l’espansione in qualsiasi momento dal menu principale con il player boost. Inizierai il tuo viaggio al livello di potenza 340 con una selezione predefinita di equipaggiamento e armi.
  • Nuova qualità divina per equipaggiamento e armi.
    • 3 nuovi livelli di aggiornamento
    • Un nuovo slot per le rune speciali
  • Espandi la tua progressione con 4 nuove abilità e 6 nuove competenze.
  • Sblocca nuovi set di armi e armature.

Per quanto riguarda le modifiche apportate al gioco abbiamo dei grossi miglioramenti alla modalità stealth e un nuovo interessantissimo livello di difficoltà chiamato Saga.

Assassin’s Creed Valhalla – livello di difficoltà Saga

Per maggiori informazioni sull’aggiornamento 1.5.0 di Assassin’s Creed Valhalla ti rimandiamo alla release note ufficiale.

Assassin’s Creed Valhalla si aggiorna alla versione 1.5.0, ma ricorda che la prossima espansione, Assassin’s Creed Valhalla: Dawn of Ragnarok, è già preordinabile nello store a questo link.


Se non avessi approfittato dell’offerta shock del mese scorso, puoi acquistare Assassin’s Creed Valhalla su Google Stadia a questo link al prezzo di 69,99 €.

Sei Eivor, il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l’Inghilterra del medioevo. Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni. Un’arma in ogni mano! Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi.
Mettiti alla prova affrontando la più ampia e letale gamma di nemici mai vista prima in Assassin’s Creed. Ogni scelta rende il tuo personaggio differente e scrive una nuova pagina della vostra leggenda. Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle coste della Norvegia ai regni d’Inghilterra.