Assassin's Creed Valhalla 1.4.2

Assassin’s Creed Valhalla si aggiorna alla versione 1.4.2

Dopo l’arrivo del title update 1.4.1, degli episodi cross-over tra gli ultimi due capitoli del brand targato Ubisoft e il recente rilascio della hotfix 1.4.1.2, Assassin’s Creed Valhalla si aggiorna alla versione 1.4.2, che verrà distribuita su tutte le piattaforme, Stadia compresa, domani, 1 febbraio 2022 alle 13:00 ore italiane.

Con la versione 1.4.2 di Assassin’s Creed Valhalla è stato risolto un importante bug che causava la mancanza di alcune texture HD; inoltre verrano rilasciati nel negozio i seguenti pacchetti:

  • Pacchetto del nuovo anno lunare
    Proteggi il prossimo ciclo con questa panoplia leggendaria che onora gli dei lontani.
Questo pacchetto contiene due set di equipaggiamento, due armi, una skin Montagna e una skin Corvo e sarà disponibile dal 15 febbraio.
  • Pacchetto Armi al chiaro di luna
    Porta con te le armi dedicate agli dei di lassù nella loro eterna caccia, che inondano l’uomo di luce.
Questo pacchetto contiene quattro armi e sarà disponibile il 3 marzo.
  • Pacchetto Cavaliere del Drago
    Questi potrebbero essere gli unici set di armi da drago rimasti in circolazione. Usali bene.
Questo pacchetto contiene due set di attrezzi, due armi, una pelle da cavaliere e una da corvo e sarà disponibile il 22 marzo.

Assassin’s Creed Valhalla si aggiorna alla versione 1.4.2, ma ricorda che la prossima espansione, Assassin’s Creed Valhalla: Dawn of Ragnarok, è già preordinabile nello store a questo link.


Se non avessi approfittato dell’offerta shock del mese scorso, puoi acquistare Assassin’s Creed Valhalla su Google Stadia a questo link al prezzo di 69,99 €.

Sei Eivor, il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l’Inghilterra del medioevo. Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni. Un’arma in ogni mano! Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi.
Mettiti alla prova affrontando la più ampia e letale gamma di nemici mai vista prima in Assassin’s Creed. Ogni scelta rende il tuo personaggio differente e scrive una nuova pagina della vostra leggenda. Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle coste della Norvegia ai regni d’Inghilterra.