Rainbow Six: Extraction Stadia

Su Rainbow Six Extraction è arrivato Spillover – il primo evento di crisi

Ubisoft conferma che il primo contenuto post-lancio è finalmente giunto per il suo neo-uscito sparatutto tattico PVE. Su Rainbow Six Extraction è arrivato Spillover, il nuovo evento di crisi del gioco.

Gli eventi di crisi sono grandi eventi limitati nel tempo in cui i giocatori affronteranno minacce uniche e su larga scala. Con questa aggiunta, è stato inserito nel gioco anche un nuovo operatore:  Zofia sarà disponibile sia per l’evento, che nel gioco principale. È una specialista della sopravvivenza che in caso di necessità potrà sfoggiare il suo potente lanciagranate! Cosa aspetti a provarlo?!

Mentre le colonie Sprawl si diffondono nelle zone calde, i giocatori devono usare i nuovi contenitori dell’Agente di Dissoluzione per attirare ondate di nemici e spazzare via le colonie dello Sprawl alieno. Per affrontare le orde di Archaeans che scendono su di loro, un approccio strategico e difensivo è fondamentale per la sopravvivenza. Tutti i giocatori che effettuano il login durante lo Spillover avranno la possibilità di guadagnare la nuova tecnologia esclusiva REACT: l’Auto-Turret, una torretta dispiegabile che mira e attacca automaticamente gli Archaeans.


Trovi Rainbow Six: Extraction su Stadia a questo link al prezzo di 49,99 €. Vorresti provare il gioco prima dell’acquisto?! Ricorda che puoi provarlo gratuitamente sulla piattaforma.

La squadra Rainbow ha fatto da scudo contro le più pericolose minacce globali. Ora deve affrontare la più grande minaccia di sempre: un parassita alieno letale.
• Include Buddy Pass: invita 2 amici a giocare con te GRATIS per 14 giorni.
• Gioca da solo o con amici, su ogni piattaforma e divertiti con questo FPS PvE co-op per 1-3 giocatori.
• 69 armi, 25 dispositivi, 18 operatori con diversi livelli, 12 mappe dinamiche, 13 nemici e contenuti post-lancio gratuiti.
• Metti alla prova la tua abilità con 4 livelli di difficoltà e una modalità classificata di fine gioco.
• Se giochi a Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege: ottieni 4 set equipaggiamento epici ESCLUSIVI nei due giochi e sblocca tutti e 18 gli operatori di Tom Clancy’s Rainbow® Six Extraction in Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege.


Con questo è tutto riguardo a Rainbow Six: Extraction e il nuovo evento di crisi Spillover, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di febbraio 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.