Baldurs Gate 3 copertina

Baldurs Gate 3 – Annunciato Panel From Hell 5: uno scorcio sulla patch 7

In arrivo il quinto Panel From Hell del gioco Baldur’s Gate 3.

Pur con una finestra di lancio di Baldur’s Gate 3 ancora lontana, il team di Larian Studios è ansioso di poter presentare al pubblico alcune novità sull’atteso ritorno della serie videoludica.

Dopo l’annuncio dell’arrivo della patch 7, che porterà i giocatori a dover azzerare di nuovo i propri progressi, la software house invita il pubblico a sintonizzarsi per un appuntamento speciale in occasione del prossimo 15 febbraio 2022. A partire dalle ore 19:00 CET, potremo assistere alla quinta edizione del Panel From Hell, durante il quale Larian Studios condividerà alcuni aggiornamenti sullo stato dei lavori sul titolo.

Panel From Hell 5

Potrai assistere a Panel From Hell 5 sulla pagina ufficiale del gioco.

I dettagli sui nuovi contenuti che saranno disponibili nella patch 7 saranno comunque condivisi in futuro.


Trovi Baldurs Gate 3 su Stadia a questo link al prezzo di 59,99€.

L’accesso in anteprima ti permette di accedere a un gioco ancora in fase di sviluppo. Si tratta di un prodotto ancora da completare, quindi potresti riscontrare problemi di giocabilità (inclusa la possibile perdita dei progressi salvati) o notare modifiche senza preavviso. Se lo sviluppo non è stato completato, potresti perdere l’accesso al gioco. Ti consigliamo di consultare il sito web del publisher per informazioni sul gioco e di contattare il nostro Centro assistenza per indicazioni sull’accesso in anteprima. Ulteriori informazioni sull’accesso in anteprima.

L’accesso in anteprima contiene l’Atto 1 di Baldur’s Gate 3, che nella versione completa sarà composto da 3 Atti. L’Atto 1 contiene circa 25 ore di contenuti per la prima partita, ma è progettato per essere giocato più volte. Nel corso della fase di accesso in anteprima, aggiungeremo contenuti, miglioramenti, iterazioni e correzioni di bug grazie al feedback della community. Vai‌ ‌al‌ ‌nostro‌ ‌sito‌ ‌ufficiale‌ ‌per‌ ‌partecipare‌ ‌alle‌ ‌discussioni!‌ Sito della community

Riunisci il gruppo e torna nei Reami Dimenticati in una storia che parla di amicizia e di tradimento, di sacrificio e di sopravvivenza, e di quanto sia seducente il potere assoluto. Abilità misteriose si risvegliano in te, attirate allo scoperto da un parassita Mind Flayer che si è insinuato nel tuo cervello. Resisti e ritorci le forze dell’oscurità contro loro stesse. Oppure accogli il suo malefico influsso e diventa il male incarnato. Dai creatori di Divinity: Original Sin 2 arriva un GdR di nuova generazione ambientato nel mondo di Dungeons and Dragons.

Baldur’s Gate 3 supporta Crowd Choice, una funzionalità ottimizzata per Stadia

Con Baldur’s Gate e Panel From Hell è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.