Assassin’s Creed Valhalla si aggiorna alla versione 1.4.1.2

Dopo l’arrivo del title update 1.4.1 e degli episodi cross-over tra gli ultimi due capitoli del brand targato Ubisoft, Assassin’s Creed Valhalla si aggiorna alla versione 1.4.1.2. Questa patch non presenterà nuovi contenuti ma principalmente andrà a risolvere i problemi che impediscono ai giocatori di progredire nel Festival di Yule.

Il Festival di Yule è stato introdotto con l’ultimo update e durerà ancora fino al 27 gennaio.

Assassin’s Creed Valhalla si aggiorna alla versione 1.4.1.2 con questa piccola hotfix, ma ricorda che la prossima espansione, Assassin’s Creed Valhalla: Dawn of Ragnarok, è già preordinabile nello store a questo link.


Se non avessi approfittato dell’offerta shock del mese scorso, puoi acquistare Assassin’s Creed Valhalla su Google Stadia a questo link al prezzo di 69,99 €.

Sei Eivor, il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l’Inghilterra del medioevo. Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni. Un’arma in ogni mano! Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi.
Mettiti alla prova affrontando la più ampia e letale gamma di nemici mai vista prima in Assassin’s Creed. Ogni scelta rende il tuo personaggio differente e scrive una nuova pagina della vostra leggenda. Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle coste della Norvegia ai regni d’Inghilterra.