The Elder Scrolls Online: High Isle Stadia

The Elder Scrolls Online: High Isle arriverà su Stadia il 6 giugno

Con un Tweet sul profilo ufficiale, Stadia annuncia che The Elder Scrolls Online:High Isle arriverà il 6 giugno. La nuova avventura del MMORPG sviluppato da ZeniMax Online Studios, eredi di Mythic Entertainment, e pubblicato da Bethesda Softworks, porterà i giocatori in un viaggio alla scoperta dei discendenti dei clan Nedic e Aldmeri di High Rock.

Parte dell’avventura annuale Legacy of the Bretons, High Isle continua il racconto di onore e sconvolgimenti politici ambientato nello splendido arcipelago di Systres.

The Elder Scrolls Online: High Isle è già preordinabile a questo link al prezzo di 59,99 €.

The Elder Scrolls Online Collection: High Isle è l’esperienza definitiva di Elder Scrolls che include il gioco base, il nuovo capitolo High Isle e tutti i capitoli precedenti.

Pre-acquista ora per iniziare la tua avventura con il gioco base e i capitoli precedenti, e ottieni subito la cavalcatura Palefrost Elk e l’animale Palefrost Elk Fawn* più altri contenuti bonus al lancio.

Con questo è tutto riguardo a The Elder Scrolls Online: High Isle su Stadia, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di febbraio 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.