Trollhunters I Difensori di Arcadia è disponibile su Stadia

Un po’ a sorpresa, oltre all’annuncio dei giochi di Stadia Pro di febbraio 2022 e all’uscita di Fast and Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R, è arrivato un altro titolo sulla piattaforma di cloud gaming di Google: Trollhunters I Difensori di Arcadia è disponibile su Stadia.

Il gioco è stato rilasciato ufficialmente per la prima volta il 25 settembre 2020 per Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Sviluppato da Casual Brothers e pubblicato da Outright Games è basato sugli eventi della serie televisiva Trollhunters: I racconti di Arcadia. Gli eventi narrati in questo titolo di genere Platform-Azione saranno successivi a quella della serie animata e ci vedranno impersonare Jim, il protagonista, in una continua lotta contro il Troll illusionista Porgon.

Come la maggior parte dei titoli Outright, anche questo titolo, oltre all’essere destinato ad un pubblico più acerbo, disporrà di una simpatica modalità cooperativa locale da due giocatori.


Trollhunters I Difensori di Arcadia è disponibile su Stadia; lo trovi a questo link al prezzo di 29,99 €.

Tuffati nel mondo di Trollhunters nei panni di Jim Lake Jr. per fermare Porgon il Troll illusionista e i suoi perfidi pianigrazie! Alleati con Claire per un gioco in modalità cooperativa locale e fatti aiutare da molti altri personaggi che ami per affrontare le ignote forze del male e riuscire a fermare l’Apocalisse temporale! Migliora la tua armatura e le tue abilità per diventare più forte che mai. Il destino dell’universo è nelle tue mani!