Fast and Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R

Fast and Furious: Spy Racers è disponibile su Stadia

Un po’ a sorpresa, oltre all’annuncio dei giochi di Stadia Pro di febbraio 2022 e all’uscita di Trollhunters I Difensori di Arcadia, è arrivato un altro titolo sulla piattaforma di cloud gaming di Google: Fast and Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R è disponibile su Stadia.

Il gioco è stato rilasciato ufficialmente per la prima volta il 5 novembre 2021 per Xbox, Nintendo Switch, PlayStation e PC. Sviluppato da 3DClouds SRL e pubblicato da Outright Games è ambientato, come il titolo suggerisce, nell’universo televisivo di Fast & Furious

In questo titolo sportivo di corse automobilistiche i giocatori si ritroveranno di fronte una storia originale che coinvolge attivamente la SH1FT3R, la celebre organizzazione criminale più volte riproposta nella serie animata.

Cosa aspetti a pilotare anche tu 12 macchine da sballo più un veicolo bonus segreto, la Shadowmaker, sfrecciando alla massima velocità su tracciati da urlo In Fast and Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R su Stadia?! Potrai competere in singolo, sfidare gli amici localmente, grazie ad una fantastica local mode da 1-4 giocatori, oppure affrontare player da tutto il mondo grazie al multiplayer online.


Fast and Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R è disponibile su Stadia al prezzo di 39,99 €; lo trovi al seguente link.

L’organizzazione criminale di corse d’élite SH1FT3R è tornata: soltanto i piloti migliori e l’uso delle armi da spionaggio possono fermarla! Gareggia nei panni dei tuoi personaggi preferiti, come Tony Toretto, Echo, Cisco, Layla Gray, o addirittura in quelli del famigerato gruppo criminale SH1FT3R in modalità multigiocatore. Usa gadget innovativi e sfreccia sulle piste di un torneo mondiale in modalità storia, co-op locale o multigiocatore online.