Rainbow Six: Extraction Stadia

Rainbow Six: Extraction è disponibile su Stadia

Finalmente ci siamo: Rainbow Six: Extraction, lo sparatutto tattico multiplayer online sviluppato da Ubisoft Montreal, è ufficialmente disponibile su Google Stadia.

Acquistalo e giocalo istantaneamente senza download o aggiornamenti, fai squadra e uccidi tutti gli Archie’s.

Trovi Rainbow Six: Extraction su Stadia a questo link al prezzo di 49,99 €.

La squadra Rainbow ha fatto da scudo contro le più pericolose minacce globali. Ora deve affrontare la più grande minaccia di sempre: un parassita alieno letale.
• Include Buddy Pass: invita 2 amici a giocare con te GRATIS per 14 giorni.
• Gioca da solo o con amici, su ogni piattaforma e divertiti con questo FPS PvE co-op per 1-3 giocatori.
• 69 armi, 25 dispositivi, 18 operatori con diversi livelli, 12 mappe dinamiche, 13 nemici e contenuti post-lancio gratuiti.
• Metti alla prova la tua abilità con 4 livelli di difficoltà e una modalità classificata di fine gioco.
• Se giochi a Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege: ottieni 4 set equipaggiamento epici ESCLUSIVI nei due giochi e sblocca tutti e 18 gli operatori di Tom Clancy’s Rainbow® Six Extraction in Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege.
• *Offerta e durata suscettibile di cambiamento. Si applicano restrizioni, inclusa la disponibilità, restrizioni tecniche e di contenuti. Le caratteristiche del Buddy Pass potrebbero variare. Non disponibile dove proibito. Maggiori informazioni qui: https://ubi.li/BuddyPass


Con questo è tutto riguardo a Rainbow Six: Extraction su Stadia, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di febbraio 2022 e ricorda che la promozione Lenovo, per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google, è ancora attiva.