[Novità] Svelato il primo gioco di Stadia Pro di gennaio

Durante la celebrazione natalizia I 12 giorni di Stadia (forse ti potrebbe interessare anche Annunciati i 12 giorni di Stadia) è arrivata un’interessante anticipazione: è stato svelato il primo gioco di Stadia Pro di gennaio. Ad aggiungersi al catalogo arriverà Bloodstained: Ritual of the Night.

Bloodstained: Ritual of the Night è già considerato a tutti gli effetti il successore spirituale di Castlevania – e non solo perché il processo creativo del gioco è stato seguito dall’ex produttore della serie, Koji Igarashi. Sviluppato da ArtPlay in collaborazione con WayForward e pubblicato da 505 Games, il titolo è arrivato su Stadia il 6 luglio 2021. Da quel momento il prezzo è rimasto fisso a 39,99€. Da gennaio però, grazie alla sottoscrizione a Stadia Pro potremo riscattarlo e giocarlo senza costi aggiuntivi, se non quelli dell’abbonamento.

Bloodstained: Ritual of the Night è un GdR horror gotico di azione a scorrimento laterale ambientato nell’Inghilterra del XVIII secolo. Una forza paranormale ha evocato un castello infestato da demoni, rivelando frammenti di cristallo infusi con un enorme potere magico.

Vesti i panni di Miriam, un’orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che lentamente cristallizza il suo corpo. Per salvare l’umanità e se stessa, Miriam deve combattere nel castello e sconfiggere l’evocatore, Gebel.

Raccogli, fabbrica e sblocca un vasto arsenale di armi, equipaggiamento e bottino per sconfiggere gli innumerevoli aiutanti e boss dell’inferno!

Questo ovviamente è solo il primo dei titoli che andranno ad aggiungersi al già vasto catalogo di Stadia Pro a gennaio.

Cosa aspetti a sfruttare tutta la potenza del cloud di Google Stadia al massimo delle sue possibilità? Più di quaranta titoli stanno aspettando solo te; e ricorda di controllare la tua email perché negli ultimi giorni Google sta regalando un mese di Stadia Pro.