[Novità] Il sesto dei 12 giorni di Stadia

La celebrazione natalizia I 12 giorni di Stadia prosegue (forse ti potrebbe interessare anche Annunciati i 12 giorni di Stadia) ed eccoci arrivati a metà evento e alla prima vera notizia bomba. La sesta giornata Google la dedica a Bloodstained: Ritual of the Night che a sorpresa sarà tra i giochi di Stadia Pro di gennaio.

Bloodstained: Ritual of the Night è un videogioco in stile metroidvania sviluppato da ArtPlay in collaborazione con WayForward e pubblicato da 505 Games. La creazione del gioco è stata guidata dall’ex produttore della serie Castlevania, Koji Igarashi, ed è considerato un successore spirituale della serie.

Trovi Bloodstained: Ritual of the Night su Stadia a questo link; attualmente il prezzo è di 39,99 € ma da gennaio potrai riscattarlo e giocarlo gratuitamente con l’abbonamento a Stadia Pro (non perdere anche Google regala un mese di Stadia Pro).

Bloodstained: Ritual of the Night è un GdR horror gotico di azione a scorrimento laterale ambientato nell’Inghilterra del XVIII secolo. Una forza paranormale ha evocato un castello infestato da demoni, rivelando frammenti di cristallo infusi con un enorme potere magico.

Vesti i panni di Miriam, un’orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che lentamente cristallizza il suo corpo. Per salvare l’umanità e se stessa, Miriam deve combattere nel castello e sconfiggere l’evocatore, Gebel.

Raccogli, fabbrica e sblocca un vasto arsenale di armi, equipaggiamento e bottino per sconfiggere gli innumerevoli aiutanti e boss dell’inferno!