[Novità] Il primo dei 12 giorni di Stadia

Ieri era arrivato l’annuncio dei 12 giorni di Google Stadia, così oggi finalmente ci siamo: il giorno uno è arrivato ed è dedicato interamente a Destiny 2.

Destiny 2 è uscito al lancio del servizio, esattamente il 19 novembre 2019, come gioco di Stadia Pro – ai tempi non esisteva la free tier quindi per giocare era comunque necessario sottoscriversi all’abbonamento premium. Il pacchetto offerto però non era quello base, ma l’edizione La collezione. 

Un anno dopo la versione standard del gioco è diventata free to play; l’edizione superiore invece ha lasciato l’abbonamento e non è più stata riscattabile né acquistabile.

Quindi questo primo giorno, Stadia l’ha voluto dedicare allo shooter sviluppato da Bungie Studios (leggi anche il 30° anniversario di Bungie su Destiny 2).

Il gioco è disponibile gratuitamente su Google Stadia a questo link: zero attese, download, hardware specifico o costi aggiuntivi.


Lasciati travolgere dal mondo di Destiny 2. Esplora i misteri del sistema solare e scopri un sistema di combattimento in prima persona dalle meccaniche fluide.

Una storia coinvolgente
Fai parte dei guardiani, difensori dell’Ultima Città dell’umanità in un sistema solare invaso da noti malvagi. Rivolgi il tuo sguardo alle stelle e affronta l’oscurità. La tua leggenda comincia ora.

Classi di guardiani
Scegli tra titani armati, stregoni mistici o rapidi cacciatori.

Multigiocatore cooperativo e competitivo
Gioca insieme o contro i tuoi amici e gli altri guardiani nelle varie modalità di gioco PvE e PvP.

Armi e armature esotiche
Migliaia di armi, milioni di opzioni.