[Novità] Spara il tuo colpo migliore con Nine to Five e Hunting Simulator 2

Oggi, 18 novembre, ad un giorno dal secondo compleanno di Stadia, siamo di nuovo alle prese con un eccitante post sul blog ufficiale. Questa volta sono giunte novità riguardanti l’imminente arrivo di due titoli dove sicuramente non mancheranno i colpi d’arma da fuoco.

Il 30 novembre, Hunting Simulator 2 ci regalerà ampie sessioni di caccia in Nord America e in Europa. Poco più tardi, l’8 dicembre, Nine to Five verrà lanciato in Early Access come gioco gratuito, incentrato sull’azione FPS a squadre 3v3v3 con cross-play e cross-progressione con PC.

Scopri tutti i dettagli chiave sul gameplay di Nine to Five e Hunting Simulator 2 qui sotto, e rimani sintonizzato per ulteriori informazioni in prossimità del lancio.

Nine to Five

Developer: Redhill Games
Publisher: Redhill Games
Release Date: December 8, 2021
Pricing: Free

Nine to Five è uno sparatutto in prima persona free-to-play 3v3v3 a squadre! Ambientato in un futuro in cui le corporazioni dominano ed essere il loro mercenario è solo un altro lavoro, la collaborazione e il gioco di squadra intelligente è ciò che fa il lavoro da queste parti – non solo i riflessi puri.

Personalizza i tuoi loadout, modifica le tue armi preferite e fai una strage nel periodo di accesso anticipato di Nine to Five. Include il cross-play completo e il cross-progresso con il PC.

Caratteristiche:

  • Squadre di tre – Non importa quanto siano buoni i tuoi riflessi, lavorare in squadra ti dà sempre un vantaggio. Lavorando con i tuoi co-mercenari in una squadra di tre, affronterai obiettivi mutevoli in ogni turno, tenendo tutti sulle spine.
  • Strumenti del mestiere – Per essere un mercenario di successo, hai bisogno dei migliori strumenti disponibili. Con una vasta gamma di armi e mod, sarete in grado di personalizzare il vostro equipaggiamento per soddisfare al meglio il vostro stile di gioco. Questo renderà la tua scalata alla scala aziendale molto più divertente.
  • Ambiente di lavoro ostile – Dalle strade della vecchia New York ai deserti di Varmstaad, avrai bellissimi panorami da ammirare. Inoltre, ti spareranno, quindi meglio non ammirare troppo il paesaggio. Non preoccupatevi, i turni sono brevi e avrete la possibilità di ripartire con poco preavviso.

Hunting Simulator 2

Developer: Neopica
Publisher: Nacon
Release Date: November 30, 2021

È stagione aperta! In splendidi ambienti naturali, scegli il tuo equipaggiamento tra le migliori armi e accessori ufficiali e parti con il tuo cane alla ricerca di una varietà di specie animali in questa simulazione di caccia.

Esplora il deserto texano e le foreste del Colorado e dell’Europa mentre dai la caccia a 33 specie animali. Scegli il tuo equipaggiamento tra oltre 160 armi, accessori e capi d’abbigliamento ufficiali (tra cui Browning, Winchester e Bushnell).

Caratteristiche:

  • Caccia in un mondo aperto – Esplora le pianure del Colorado, il deserto texano e le foreste dell’Europa orientale in vasti mondi aperti di oltre 6 miglia quadrate.
  • Una grande varietà di animali – Rintraccia 33 specie animali nel loro ambiente naturale utilizzando le migliori tecniche di caccia. Individua le tracce degli animali e seguile per scoprire la tua preda.
  • Il realismo al centro dell’esperienza di gioco – Caccia gli animali con comportamenti realistici e un’intelligenza artificiale avanzata. Mira accuratamente per assicurarti di non rovinare il tuo trofeo.
  • Un compagno fedele – Usa il tuo cane da caccia per rintracciare la tua preda. Labrador Retriever, German Shorthaired Pointer e Beagle, ogni cane ha le sue specifiche caratteristiche di caccia.
  • Un sacco di equipaggiamento da scegliere – Equipaggiatevi con oltre 160 armi, accessori e capi di abbigliamento delle migliori marche: Browning, Winchester, Bushnell, Kryptek, Verney-Carron…

Nel negozio Stadia, trovate più di 200 titoli ora disponibili tra cui Far Cry 6, Life is Strange: True Colors, MADDEN NFL 22 e ARK: Survival Evolved, oltre alle esclusive temporali come Wavetale, Hello Engineer e Young Souls.

Non perdere le prossime notizie e ricorda che domani, 19 novembre, sarà il  secondo anniversario di Stadia e potrebbero esserci interessanti sorprese.