[Novità] Blue Fire: Void Maker sarà rilasciato il prossimo anno!

Blue fire, il videogioco a piattaforme in tre dimensioni distribuito da Graffiti Games, è stato lanciato su Stadia il primo giugno dell’anno scorso. Da quel giorno ha già ricevuto un aggiornamento gratuito abbastanza corposo ma sui canali ufficiali era stato detto che non sarebbe stato l’ultimo. Oggi tramite il profilo ufficiale di Graffiti Games giungono informazioni riguardo al prossimo update del gioco.

All’inizio del prossimo anno arriverà Void Maker. Al momento sappiamo solo il nome e che gli sviluppatori del gioco stiano invitando un numero limitato di persone a testarlo.

Nel frattempo ricordate che Blue Fire è disponibile gratuitamente con l’abbonamento a Stadia Pro oppure acquistabile a 19,99 €. Inizia subito a giocarlo con un semplice click.

Ti aspetta un mondo oscuro – Viaggia attraverso lo spettrale mondo di Penumbra ed esplora le diverse aree popolate da orde di nemici di ogni genere. Supera sfide e missioni, raccogli collezionabili e molto altro in questo gioco in stile platform 3D!
Intraprendi uno straordinario viaggio attraverso il regno desolato di Penumbra e scopri i segreti nascosti di questa terra abbandonata. Esplora templi mistici, incontra i superstiti e affronta missioni uniche per ottenere preziosi oggetti. Durante il percorso dovrai sconfiggere spaventosi nemici, vagare per terre misteriose e abbandonate, evitare trappole mortali e imparare a muoverti in modo intelligente.