
Amanti del caos infernale, preparatevi a scaldare i motori… anzi, le motoseghe! DOOM The Dark Ages è ufficialmente disponibile in tutto il mondo su Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Sviluppato dai maestri della distruzione di id Software, questo nuovo capitolo promette di farci saltare dalla sedia – e non solo per la colonna sonora metal.
Un prequel da paura (letteralmente)
Se DOOM 2016 e DOOM Eternal vi hanno fatto vibrare il cuore (e probabilmente anche le casse del PC), allora preparatevi a scoprire le origini leggendarie dello Slayer. DOOM The Dark Ages ci catapulta in un passato cupo e brutale, dove l’azione è ancora più cruda e spietata.
Il gioco è un’esperienza single player che mescola il DNA classico di DOOM con nuove meccaniche e ambientazioni epiche. Sarete chiamati a:
-
Volare in sella a un Mecha Drago (sì, avete letto bene)
-
Abbattere Titani giganti a bordo di un mech Atlan
-
E ovviamente, fare a pezzi demoni con nuove armi devastanti
Il tutto mentre vi godete un design da fantasy dark che sembra uscito da un incubo… in senso buono, ovviamente.
Guarda il trailer di lancio
Non ci credi? Dai un’occhiata al trailer ufficiale e preparati a dire “Wow!” almeno tre volte in meno di due minuti: Guarda il trailer su YouTube
Dove puoi giocare a DOOM The Dark Ages?
Il gioco è già disponibile su:
-
Xbox Series X|S (Xbox Game Pass)
-
PlayStation 5
-
PC (Steam, Battle.net, Xbox PC, GFN)
Hai Game Pass Ultimate o PC Game Pass? Perfetto: puoi iniziare a giocare subito, senza costi aggiuntivi. E se ami passare da console a PC senza perdere i progressi, la funzione Xbox Play Anywhere fa al caso tuo.
Pronto a scatenare l’inferno?
Non resta che impugnare il fucile, stringere i denti e tuffarsi nell’inferno medievale di DOOM The Dark Ages. Per info, dettagli e approfondimenti, visita il sito ufficiale: doom.com