Milestone e Feld Motor Sports, Inc. hanno svelato oggi un nuovo trailer che rivela i segreti del Monster Jam Showdown Tour, la campagna in modalità single-player. Il trailer del Showdown Tour è disponibile qui
Il Monster Jam Showdown Tour offre oltre 130 eventi suddivisi in tre categorie, permettendo una progressione non lineare che consente ai fan di godere di una varietà di competizioni che uniscono velocità e abilità, senza un ordine prestabilito. Progettato per accogliere diversi stili di gioco, ogni vittoria sbloccherà nuovi eventi all’interno della stessa categoria, garantendo sfide sempre fresche e stimolanti in base alle preferenze dei giocatori.
Le ambientazioni del Showdown Tour sono selvagge e straordinarie, perfette per spingere i camion Monster Jam oltre i loro limiti e liberare tutta le loro potenza. Grazie a un approccio di progressione libera, i giocatori potranno affrontare i paesaggi incolti di Alaska, Colorado e Death Valley fin dai primi minuti di gioco, navigando in una mappa in cui gli eventi appariranno gradualmente man mano che si progredirà.
Ad esempio, dopo aver completato una competizione Freestyle in Colorado, potrebbe diventare disponibile un nuovo concorso Freestyle in un’altra regione della mappa, oltre a un diverso modo di giocare, come un match di Best Trick. Con ogni vittoria nelle stesse categorie di eventi, i giocatori raccoglieranno i token necessari per accedere agli Showdown Events, battaglie speciali che segnano i progressi nella carriera. Qui, dovranno dimostrare di essere degni proprietari di alcuni dei camion Monster Jam più iconici, sfidando i piloti precedenti. In caso di successo, il camion rivale sarà aggiunto alla collezione personale del giocatore e si sbloccheranno eventi di maggiore difficoltà.
È importante notare che gli Showdown Events non sono semplici corse 1 vs 1; la velocità da sola non basta per trionfare, poiché i giocatori dovranno anche intrattenere il pubblico compiendo salti spettacolari e distruggendo quanti più oggetti possibile per realizzare una performance memorabile. Questo design consente ai fan di decidere liberamente se progredire nella stessa categoria completando gli eventi più difficili o mettersi alla prova in qualcosa di diverso. In un caso, massimizzeranno le loro abilità nei modalità di gioco preferite e sbloccheranno i camion associati. Tuttavia, per completare completamente la carriera e collezionare tutti i 66 veicoli e oltre 140 grafica disponibili nel gioco sarà necessario padroneggiare tutte le categorie.
Monster Jam Showdown sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 29 agosto 2024, con accesso anticipato disponibile dal 26 agosto 2024.ionali, PLAION si è affermata come il partner di pubblicazione principale per giochi su console e PC attraverso canali fisici e digitali.
Con questa innovativa modalità carriera, Monster Jam Showdown si propone di offrire ai fan un’esperienza di gioco straordinaria e personalizzata, mettendo a disposizione infinite possibilità di scelta per il loro percorso verso la grandezza.