
Farming Simulator Kids, la versione particolarmente adatta ai bambini della celebre serie, si arricchisce di nuovi contenuti, aumentando ulteriormente le attività disponibili e il fattore tenerezza. Il publisher e sviluppatore GIANTS Software ha rilasciato gratuitamente il Forestry Pack per Nintendo SwitchTM e come acquisto in-app sui dispositivi mobili.
Nuove Avventure nel Bosco
Con l’introduzione del bosco, un intero nuovo ambiente è ora accessibile ai piccoli agricoltori, invogliandoli a radunarsi attorno a un falò per grigliare marshmallow mentre scoiattoli curiosi osservano dall’alto degli alberi. I giocatori possono passare del tempo nella loro casa sugli alberi o campeggiare all’aperto utilizzando la tenda. Inoltre, potranno apprendere, in modo semplificato, le nozioni di base sulla silvicoltura e l’importanza del legno come risorsa rinnovabile.
Nuove Macchine e Animali
I piccoli agricoltori potranno cimentarsi nella silvicoltura e nella lavorazione del legno attraverso nuove macchine e attività: dalla piantagione e raccolta degli alberi alla trasformazione del legno in chitarre, casse di legno e casette per uccelli. Per abbattere gli alberi, i giocatori potranno utilizzare potente attrezzatura come i feller buncher su ruote e cingoli, inclusi nell’aggiornamento. Queste macchine, in livrea iconica John Deere, offriranno ai giovani utenti un assaggio di cosa fanno questi grandi mezzi.
Dove Scaricare il Forestry Pack
Il Forestry Pack è disponibile per il download e canali di acquisto su Nintendo Switch, iPhone, iPad e dispositivi Android tramite Nintendo eShop, App Store e Google Play, rispettivamente. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Farming Simulator.
Con questo nuovo aggiornamento, Farming Simulator Kids continua a espandere il suo universo ludico, rendendo l’esperienza di gioco non solo divertente, ma anche educativa. Il Forestry Pack promette di offrire ai bambini nuove avventure nel mondo della silvicoltura, il tutto accompagnato da un’atmosfera incantevole e interattiva. Non perdere l’occasione di esplorare il bosco e i suoi segreti!