In occasione dell’uscita della demo gratuita, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess ha organizzato una collaborazione speciale con il classico titolo di Capcom del 2006, Okami, insieme a una sfida speciale! I giocatori hanno completato con successo la sfida di collaborazione e hanno sbloccato i regali gratuiti di Okami nel gioco, scaricabili al lancio su tutte le piattaforme disponibili, incluso Xbox Game Pass. Inoltre, la canzone ufficiale di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, cantata dalla famosa cantante e cantautrice giapponese ermhoi, è stata rilasciata insieme a un nuovo trailer su YouTube che mostra altre delle bellezze eccentriche del gioco.
La collaborazione tra Okami e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess ha regalato ai giocatori contenuti esclusivi, tra cui il costume e l’arma di Amaterasu per Soh, il costume di Waka per Yoshiro, oltre a una colonna sonora speciale della collaborazione con Okami per il gioco. I giocatori hanno completato con successo la sfida di ottenere 1 miliardo di cristalli e trovare 15 Mazze Fortunate nascoste nella demo gratuita di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam.
La canzone a tema del gioco, “Kunitsu-Gami,” composta da Chikara Aoshima e cantata da ermhoi, riflette i temi del gioco: maschere, corruzione, spiriti e peccati che permeano il mondo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess. Questa canzone ufficiale è stata creata con l’atmosfera di una canzone per bambini ambientata nell’universo del gioco, tramandata di generazione in generazione. I modelli ritmici, il tempo, il suono e l’arrangiamento diventano sempre più intensi man mano che la canzone progredisce. Chikara Aoshima ha composto anche tutta la musica del successo di Capcom del 2019, Shinsekai: Into the Depths.
La cantante e cantautrice ermhoi ha dichiarato: “La storia di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è una storia di lotta contro la corruzione, l’insicurezza e la paura. Spero che questa canzone possa essere un talismano per voi in questa battaglia. Godetevi la melodia nostalgica di Chikara Aoshima.”
Il compositore/batterista Chikara Aoshima ha aggiunto: “Abbiamo creato una canzone adatta alle canzoni tradizionali giapponesi per bambini e filastrocche, cantata da ermhoi, che ha una voce fragile e fantastica. Speriamo che possiate contemplare il caos di questo mondo con questa musica.”
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess sarà disponibile dal giorno del lancio su Xbox Game Pass, venerdì 19 luglio, così come su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam.
I preordini sono ora disponibili con bonus esclusivi, tra cui due Talismani Mazo (cioè, equipaggiamenti speciali) per Soh e un mini artbook digitale contenente concept art del gioco.
Per ulteriori informazioni su Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, visita il sito ufficiale.