SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION, l’epico mondo virtuale amato dai fan di tutto il mondo, si prepara a concludere la sua avventura con il lancio del tanto atteso e conclusivo DLC, Ritual of Bonds Vol.2. Disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, questo nuovo capitolo porterà i giocatori in un’ultima avventura carica di emozioni e sfide.
In Ritual of Bonds Vol.2, Kirito e i suoi amici si troveranno di fronte a un nuovo e misterioso dungeon che è comparso improvvisamente sotto la città di Obsidia Castle. La sfida che li attende può essere superata solo collaborando strettamente in coppia. Kirito, insieme a un partner fidato, dovrà mettere alla prova la solidità del loro legame affrontando ostacoli e pericoli in un’avventura epica e piena di suspance.
Questo nuovo DLC aggiunge al roster una serie di personaggi amati dai fan, tra cui Alice, Eugeo, Leafa, Yuuki, Rain, Seven, Kureha, Zeliska e Medina. I giocatori avranno l’opportunità di selezionare uno di questi personaggi e immergersi nei loro scenari unici, esplorando così i legami profondi e significativi che li uniscono a Kirito e agli altri membri del gruppo.
Per un assaggio dell’azione e dell’emozione che attende i giocatori in Ritual of Bonds Vol.2, è disponibile il trailer ufficiale che offre uno sguardo più approfondito su questa nuova e avvincente avventura virtuale. Potete guardarlo qui: link al trailer.
SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION insieme al DLC Ritual of Bonds Vol.2 sono già disponibili per un’ampia gamma di piattaforme, tra cui PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Quindi, preparatevi a immergervi nell’ultima e indimenticabile avventura nel mondo di Aincrad, dove l’amicizia, il coraggio e la determinazione sono le chiavi per il successo.