Settimana scorsa nel contesto dell’Iniziativa indie Triple-i, lo studio poncle ha annunciato che Vampire Survivors arriverà su PlayStation5/4 quest’estate!
Ma non è tutto: Vampire Survivors si unisce all’iconica serie Contra di KONAMI in un nuovo DLC che è un tuffo nel passato – enfasi sul tuffo. Si chiama Vampire Survivors: Operation Guns e sarà disponibile su tutte le piattaforme attuali (Xbox One, Xbox S/X, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android) dal 9 maggio al prezzo di $2.49 / €2.49 / £1.99 (controlla il mercato locale per il prezzo), con la versione per PS che arriverà in seguito. Il cugino della sorella del presidente è stato rapito da Red Falcon. Sei abbastanza bravo da venire in suo soccorso?
Riguardo a Vampire Survivors: Operation Guns
Raduna una squadra di personaggi classici e armati di un arsenale esplosivo di armi da sala giochi in Vampire Survivors: Operation Guns. Fatti strada attraverso migliaia di nemici temibili e boss pazzi tratti dalla rinomata serie Contra di KONAMI. Persisti con determinazione attraverso livelli straordinari ispirati alle serie iconiche di KONAMI, ma preparati a un inferno di proiettili, poiché il futuro della Terra stessa riposa sulle tue larghe e muscolose spalle.
Operation Guns abbraccia la semplicità viscerale della classica Contra, con personaggi focalizzati sulla costruzione che incoraggiano il min-maxing e la manipolazione delle statistiche, un sacco di armi (parliamo di 20 inclusi gli sviluppi!), e una curva di difficoltà che combina il gioco arcade-difficile quintessenziale con la formula originale di Vampire Survivors.
Novità!
- Nuovo palcoscenico: Neo Galuga
- Attraversa orizzontalmente biomi ispirati ai livelli classici di Contra!
- Esplora la Giungla di Galuga, la Città Neo e la pericolosa Zona Aliena!
- Colpisci abbastanza le auto e esploderanno!
- Affronta gli orrori dell’autostrada nella Challenge Stage!
- 11 nuovi personaggi ultra tosti
- Bill Rizer: Letteralmente solo un ragazzo con una pistola
- Lance Bean: Grandi muscoli e un cervello all’altezza
- Ariana: Un’esperta in manovre evasive
- Lucia: È un clone? Un cyborg? Chi lo sa, ma è qui per dare calci al sedere
- Brad Fang: Metà uomo, metà lupo, metà robot e 150% super soldato.
- Browny: Il partybot programmato per uccidere
- Sheena Entranzi: Una vera sopravvissuta, particolarmente abile nel combattimento nella giungla
- Probotector: un robot da ricognizione iper avanzato programmato per proteggere gli umani
- Oltre 22 nuove armi completamente automatiche dall’arsenale radicale di Contra, incluse le missili quasi auto-direzionanti, i blaster ad alta tecnologia e il fedele Spread Shot.
- Evolvi queste letali congegni in armi sperimentali Prototype, e integra ogni salva con 3 nuovi Power-Up
- Una colonna sonora con 6 tracce che combina tracce classiche di Contra con remix di Vampire Survivors!
Riguardo a Vampire Survivors su PS5 / PS4
Il premiato successo indie Vampire Survivors finalmente arriverà su PlayStation5 e PlayStation4 quest’estate! Il gioco base includerà tutti gli ultimi aggiornamenti e tutti e quattro i DLC saranno disponibili all’acquisto su PS5 e PS4 al lancio.
Riguardo a Vampire Survivors
Falciate migliaia di creature notturne e sopravvivete fino all’alba! Vampire Survivors è un gioco d’azione casual horror gotico con elementi rogue-lite, dove le tue scelte possono permetterti di crescere rapidamente contro le centinaia di mostri scagliati contro di te.
Il gioco d’azione “sii la pioggia di proiettili” che definisce il genere ha venduto milioni di copie, è stato il gioco Steam più apprezzato del 2022 (oltre 200.000 recensioni, 98% estremamente positivo), è uno dei giochi più giocati su Steam Deck, ha vinto 2 Baftas (incluso “Miglior gioco”) ed è stato incluso nella lista dei “Migliori videogiochi del 2022” del New Yorker. Vampire Survivors è attualmente disponibile su PC, Mac, Nintendo Switch, Xbox, Android e iOS e non presenta vampiri.