Lords of the Fallen è quasi qui e se vuoi conquistare l’anima simile di HexWorks fin dall’inizio, c’è un modo per ottenere un personaggio forte fin da subito. I fan degli “soulslike” si appresteranno a mettere alla prova la loro capacità di sopravvivenza in Lords of the Fallen, il prossimo riavvio soft della famosa serie di HexWorks. Anche se sei un guerriero esperto in giochi come Dark Souls o Elden Ring, avrai bisogno di tutta la tua astuzia per sopravvivere. Per rendere la tua avventura più agevole, potrebbe essere la scelta ideale orientarsi verso la Deluxe Edition di Lords of the Fallen se sei desideroso di iniziare il gioco con un impatto notevole.
La scelta di una delle tante classi di Lords of the Fallen sarà la tua prima decisione, che può essere qualcosa tra il Blackfeather Ranger che porta una balestra o la miserabile classe Condemned. Se scegli quest’ultima, stai cercando guai. Tuttavia, la Deluxe Edition di Lords of the Fallen include l’accesso alla classe del Dark Crusader, che può essere sbloccata più avanti nel gioco dai giocatori che acquistano la versione standard. Non solo il Dark Crusader è ritratto sulla maggior parte delle immagini chiave del gioco, ma potrai anche utilizzare i seguenti oggetti fin dall’inizio:
- Crusader Greatsword
- Crusader Heavy Armor
- Rosary Catalyst
Dopo aver provato Lords of the Fallen alla Gamescom, possiamo dirti con fiducia che l’utilizzo di qualsiasi aiuto a tua disposizione renderà i primi incontri con i nemici meno stressanti. Siamo stati anche in grado di provare il gioco in un’altra anteprima, che ha rafforzato le probabilità che Lords of the Fallen possa emergere come uno dei migliori giochi di ruolo del 2023.
Se la data di uscita di Lords of the Fallen darà un’esperienza che resterà impressa, beh, questo rimane da vedere. È importante notare che la scelta di utilizzare armi pesanti e armature ingombranti del Dark Crusader comporterà una riduzione della destrezza, quindi dovrai temporeggiare i tuoi schivate e attacchi di conseguenza. Tuttavia, in cambio delle tue scelte statistiche durante la creazione del personaggio in Lords of the Fallen, inizierai con un personaggio abbastanza forte per esplorare Umbral e Axiom. Ma sarai abbastanza potente da abbattere alcuni dei boss più difficili di Lords of the Fallen già all’inizio del gioco? Lasciamo a te la possibilità di dimostrare le tue abilità per decidere questo.
Puoi giocare a Lords of the Fallen Deluxe Edition su Xbox o PlayStation 5, ma non dimenticare di informarti sulla modalità multiplayer di Lords of the Fallen, che offrirà un’esperienza di gioco in cooperativa “seamless.” Buona avventura nel mondo di Lords of the Fallen!