
Il miglior build per l’AR MCW in Call of Duty Modern Warfare 3 su PS5 e Xbox
Quale è il miglior build per l’AR MCW in MW3?
Per coloro che si stanno avventurando nella Beta di Call of Duty Modern Warfare 3, al momento non c’è nulla di migliore per abbattere nemici a distanza rispetto all’MCW. Vantaggiato come un’arma leggera con un “controllo del rinculo fenomenale”, questo fucile versatile già si comporta bene di default, ma perché utilizzarlo così quando puoi personalizzarlo con il build MW3 MCW e dominare completamente le lobby, che tu stia giocando su PS5 o Xbox? Sia che tu stia affrontando dei principianti su Rust o che tu stia cercando di prendere confidenza con la Beta di MW3 prima della data di rilascio, avrai sicuramente bisogno di passare del tempo con l’MCW in questo gioco di spari in prima persona. Al momento, viene considerato il miglior fucile d’assalto del gioco e probabilmente anche la migliore tra tutte le armi di MW3. Se ottenere vittorie facili ti sembra un’idea allettante – cosa che ovviamente è – allora continua a leggere.
MW3 MCW build
Il miglior build per l’AR MCW in MW3 è:
- Canna: 16,5″ MCW Cyclone Long Barrel
- Impugnatura: MCW Lancer Tactical Stock
- Sottocanna: Kimura RYN-03 Vertical Grip
- Impugnatura posteriore: RB Talon-X3 Grip
- Caricatore: 40 Round Mag
Partendo dal muso dell’MCW, abbiamo la canna 16,5″ MCW Cyclone Long Barrel. L’MCW ha già un ottimo controllo del rinculo di base, quindi potenziare la sua gittata efficace e la potenza di fuoco è la scelta giusta. Con questa canna, ottieni un’incredibile velocità e gittata dei proiettili, oltre a una riduzione del movimento dell’arma durante la mira statica.
Per compensare la precisione di fuoco e la stabilità al polso perse, è consigliabile utilizzare l’impugnatura MCW Lancer Tactical Stock e la sottocanna Kimura RYN-03 Vertical Grip. Anche se idealmente utilizzerai l’MCW a distanza, non si sa mai quando potresti trovarti a combattere contro un nemico usando il miglior build per la Striker di MW3, quindi potrebbe essere necessario un combattimento ravvicinato. L’MCW potrebbe avere una grande stabilità di fabbrica, ma non fa mai male giocare sulle sue forze, specialmente quando si tratta di ingaggi a lunga distanza. Per questo motivo, ti raccomandiamo l’impugnatura posteriore RB Talon-X3 Grip, che non solo aumenterà la stabilità del tuo tiro, ma ridurrà anche il rinculo dell’arma. Infine, metti un caricatore da 40 colpi per ridurre al minimo i tempi di ricarica tra un nemico abbattuto e l’altro.
build classe MW3 MCW
Anche se l’MCW può essere efficace a distanza ravvicinata, è sempre meglio abbinarlo a qualcosa appositamente creato per quel tipo di situazioni – ecco il WSP Stinger. Questa pistola simile all’Uzi è di gran lunga la migliore opzione nella sua categoria per la Beta di MW3 e può velocemente abbattere chiunque si avvicini troppo.
Per quanto riguarda le slot tattiche e letali, si consiglia di equipaggiare granate Flash e un Drone Breacher. Una granata Flash scagliata nel momento giusto può neutralizzare completamente una minaccia che si avvicina troppo, dando il tempo di passare al WSP Stinger e eliminarla. Il Drone Breacher di MW3, d’altro canto, è un’attrezzatura estremamente potente che può aiutarti a sbarazzarti di cecchini o avversari posizionati in posizioni svantaggiose nelle mappe di MW3. La prossima volta che ti trovi ad affrontare qualcuno alla base di una scalinata, prova a lanciare un drone durante un salto e poi abbassarti quando atterri – è sleale.
Per quanto riguarda l’equipaggiamento da campo, siamo grandi fan dell’A.C.S. nelle modalità basate sulla cattura del punto come la Dominazione. Tuttavia, dato quanto dovremmo aspettarci di vedere i Drone Breacher, i livelli del Trofeo System sono destinati a salire drasticamente, quindi scegli opportunamente. Infine, parliamo dell’equipaggiamento. I guanti Quick-Grip sono attrezzi importanti per gli scontri a distanza ravvicinata di cui abbiamo parlato prima. Se riesci ad estrarre il WSP Stinger prima che la cecità della granata svanisca, sarà un gioco da ragazzi. Poiché la velocità è fondamentale in CoD – specialmente sulle mappe frenetiche – naturalmente consigliamo gli Stalker Boots per una spinta di velocità laterale e di mira. Abbinati ai Lightweight Boots – nostra ultima tappa in questo tour del build di classe MCW – diventerai il Sonic delle battaglie.
Alternative all’MW3 MCW
La migliore alternativa all’MCW in MW3 è al momento l’MTZ-556. Questo fucile d’assalto reattivo ha una configurazione simile all’MCW, con entrambe le opzioni che utilizzano munizioni calibro 5.56 mm. L’MTZ-556 possiede una combinazione potente di potenza di fuoco, gittata e cadenza di fuoco, rendendolo una valida alternativa se non ti piace l’MCW. E questo è il miglior build per l’MCW in MW3 che puoi ottenere con i tuoi guanti Quick-Grip nel gioco FPS competitivo in queste ore. Prima di andare via, assicurati di conoscere bene la nostra guida multiplayer di MW3 per saperne di più su tutto ciò che riguarda le sue varie modalità. Buona caccia!