
Dopo la conferma che l’iconico antagonista dietro al simbionte non è Eddie Brock, molti si chiedono chi sia Venom in Spider-Man 2 su PS5. Con il simbionte che avrà un ruolo importante nell’atteso esclusiva PS5, resta solo una domanda che assilla molti giocatori: chi è Venom in Spider-Man 2 su PS5? Il personaggio dietro al mostruoso Venom è solitamente Eddie Brock, ma con l’annuncio di Insomniac Games che non sarà lui, chi altro potrebbe essere?
Prima di poter girare per New York City nella data di uscita di Spider-Man 2 su PS5, faremo alcune ipotesi su chi potrebbe essere il villain supremo in quello che probabilmente sarà uno dei migliori giochi PS5 finora. Considerando che ci sono molti personaggi di Spider-Man 2 di cui già conosciamo l’esistenza, possiamo fare alcune supposizioni.
Chi è Venom in Spider-Man 2 su PS5?
Il candidato più probabile per Venom è Harry Osborn, grazie a un recente trailer della storia del gioco. Tuttavia, ci sono anche altri personaggi che potrebbero assumere il ruolo, tra cui Norman Osborn, Kraven ed Eddie Brock.
Avevamo già fatto alcune supposizioni nel nostro articolo sui possibili sospetti per Venom in Spider-Man 2, ma ne esamineremo un paio qui.
Harry Osborn
Considerando le scene durante i titoli di coda di Marvel’s Spider-Man e Miles Morales, in cui si lascia intendere che Harry Osborn si unisca al simbionte, immaginiamo che sia in cima alla lista dei sospetti per la maggior parte delle persone. Figlio di Norman Osborn, che successivamente diventa il Goblin Verde, Harry è un vecchio amico di Peter e di MJ nel fumetto di Insomniac Games, entrambi credono che Harry si trovi in Europa. Tuttavia, a causa di una malattia terminale, il padre di Harry tiene suo figlio in una provetta insieme al simbionte Venom.
Kraven
Il più grande cacciatore che esista, Kraven ha cercato di dimostrare di essere il migliore tra i migliori negli anni nei fumetti. Tuttavia, farà il suo debutto nel gioco di Insomniac Games in Spider-Man 2, ed è possibile che possa diventare Venom nel tentativo di dimostrare di poter sfidare i vari eroi e villain di New York. Considerando la forza e la velocità di Kraven, avere il simbionte attaccato a lui potrebbe dare vita a una versione interessante di Venom. Tuttavia, Kraven è già stato Venom in passato, contraddicendo la dichiarazione di Insomniac Games secondo cui questa sarà una nuova storia che non è stata già raccontata nei fumetti o nei film.
Norman Osborn
Tutti si aspettano che Norman Osborn assuma il suo iconico ruolo di Goblin Verde, specialmente considerando che nel primo gioco si vedeva che Osborn stava lavorando sulla tecnologia del Goblin Verde, ma cosa succederebbe se Norman diventasse Venom? Ascoltateci: durante gli eventi del gioco, l’ossessione di Osborn nel voler possedere tutto, compresi i poteri di Spider-Man, lo spinge ad assumere il simbionte (ed è per questo motivo che toglie il simbionte dalla provetta di Harry). Tuttavia, dopo che Norman muore in uno scontro con Peter e Miles, Harry assume il ruolo di Goblin Verde per vendicare il nostro team che striscia sui muri. Norman non ha mai assunto il simbionte di Venom, tuttavia si è unito al simbionte di Carnage per diventare il brutale Red Goblin nei fumetti. È completamente possibile che Insomniac Games si ispiri a quella trama, ma con un tocco di Venom.
Eddie Brock
Fermatemi se avete già sentito questa storia. Un gioco basato su un supereroe crea una “storia nuova e originale” o un personaggio come villain del gioco, ma alla fine si scopre che è qualcuno che già conoscevamo per cercare di renderla unica. È letteralmente ciò che è accaduto con Batman Arkham Knight. È del tutto possibile che Insomniac Games stia adottando un approccio unico con Venom, ma il marketing sembra quasi quello di Arkham Knight, che ha creato il titolare Arkham Knight come villain e alla fine si è scoperto che si trattava di Jason Todd, un personaggio popolare nei fumetti. Non sarebbe affatto sorprendente se Eddie Brock diventasse Venom, considerando che Venom ed Eddie sono (ironicamente) sinonimi l’uno dell’altro. Tuttavia, con l’entusiasmo che circonda l’identità vera di Venom, sarebbe deludente se Eddie fosse l’uomo dietro la maschera del simbionte.
Mentre non sappiamo chi sia Venom in Spider-Man 2 su PS5, siamo comunque entusiasti per il prossimo gioco. Assicuratevi di dare un’occhiata agli altri villain di Spider-Man 2 che appariranno nel gioco, così come ai costumi di Spider-Man 2 che potrete indossare mentre vi muovete attraverso la città.