Scopri tutto ciò che c’è da sapere su Call of Duty MW3 Ranked Play, inclusa la data di rilascio e chi sta sviluppando la modalità competitiva di quest’anno. Ranked Play è un componente fondamentale di ogni gioco di Call of Duty. Negli ultimi anni gli sviluppatori si sono affidati a Treyarch per la modalità classificata e purtroppo, la cadenza e lo svolgimento di Call of Duty MW3 Ranked Play non cambieranno in modo drastico quest’anno. Con l’avvicinarsi della data di uscita di Call of Duty MW3, il multiplayer si concentrerà sulla selezione di modalità, mappe, ricompense e progressione di base. Tuttavia, non dovrai aspettare troppo a lungo per utilizzare alcune delle migliori armi di Call of Duty MW3 e ciò che è stato costruito in Call of Duty MW2 verrà ampliato nel gioco di quest’anno.
Data di rilascio di Call of Duty MW3 Ranked Play
La data di rilascio di Call of Duty MW3 Ranked Play sarà all’inizio del 2024, insieme alla Stagione 1.5. Questo è stato confermato all’evento Call of Duty Next e con la data di uscita della Stagione 1 di Call of Duty MW3 fissata per dicembre, la Stagione 1.5 dovrebbe arrivare all’inizio di gennaio.
Sviluppatore di Call of Duty MW3 Ranked Play
La modalità Ranked Play di Call of Duty MW3 è stata sviluppata da Treyarch, come abbiamo visto negli ultimi anni. Ulteriori dettagli sulla modalità Ranked Play verranno rivelati man mano che ci avviciniamo al suo rilascio. La modalità è stata menzionata solo brevemente nello streaming.
Come funzionerà la modalità Ranked Play in Call of Duty MW3?
Dato che la maggior parte di MW3 è costruita sulla base di MW2, possiamo aspettarci che la modalità sia simile, se non virtualmente identica. Quindi, molto probabilmente sarà una modalità 4v4 su mappe specifiche, modalità e con un insieme di regole e restrizioni basate sullo standard competitivo. Probabilmente dovrai raggiungere circa il livello 16 per giocare, come in MW2, e il tuo punteggio di abilità aumenterà o diminuirà in base a ogni partita che vinci o perdi, tenendo conto sia delle prestazioni individuali che di squadra. Potrai quindi salire di livello e di classifica all’interno di quelle classifiche ogni stagione. Se i ripristini stagionali funzioneranno come in Call of Duty MW2, tornerai a una divisione di abilità con ogni nuova stagione, a meno che non sia tra i primi 250 giocatori o hai il grado più alto, dove tornerai al livello Diamante. Puoi vedere una panoramica completa su come potrebbero funzionare queste classifiche nella nostra guida alle classifiche di Call of Duty MW2. Questo copre le basi di come funziona la modalità classificata di Modern Warfare 2. Non appena sapremo esattamente come funzionerà la modalità di MW3, aggiorneremo questa sezione dell’articolo. Se vuoi una panoramica completa di ogni aspetto del Ranked in MW2, come le ricompense specifiche per quel gioco, puoi trovarlo sul Blog di Call of Duty. Questo copre ciò che sappiamo finora su Call of Duty MW3 Ranked Play. Come abbiamo detto, non c’è davvero molto conosciuto, ma aggiorneremo questa sezione nel tempo con i dettagli sulla modalità all’interno del multiplayer di Call of Duty MW3 su PS5, PS4, Xbox e PC.