Saldi su Steam: Tin Hearts, Sam & Max, Pathfinder: Wrath of the Righteous e altri scontati fino al 70% per finanziare la ricerca sul diabete

JDRF Game2Give ha stretto una partnership con gli editori di diciotto videogiochi per presentare  Game Over, T1D! Steam Sale, in corso da oggi fino al 30 maggio.

Dopo la vendita, gli editori Armor Games Studios, Excalibur Games, Focus Entertainment, META Publishing, PQube, Second Maze, Skunkape Games e Wired Productions faranno una donazione a JDRF, il leader globale di tipo 1 organizzazione di ricerca e difesa del diabete (T1D).

Premi Risorse

Il  gioco è finito, T1D! Steam Sale  è stato organizzato da  JDRF Game2Give, un programma che lavora all’intersezione delle comunità di gioco e diabete per aumentare la consapevolezza e raccogliere fondi per la ricerca che cambia la vita. Il programma è stato avviato nel 2019 dal cofondatore di Telltale Games Dan Connors e dal COO di Tilt Five Hans ten Cate, che hanno entrambi figli affetti da T1D, una malattia autoimmune attualmente incurabile che colpisce oltre 8,7 milioni di persone in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sul diabete di tipo 1.

“Siamo onorati di collaborare con questi studi di talento e mostrare i loro fantastici giochi su Steam”, afferma il direttore di JDRF Game2Give, Josh Larson, che è anche un ex dirigente dell’industria dei giochi e padre di T1D. “Ogni pizzico di consapevolezza – e ogni dollaro donato – aiuta JDRF ad avvicinarsi alla realizzazione della sua visione di un mondo senza T1D”.

Aiutateci a spargere la voce sul Game Over, T1D! Steam Sale utilizzando l’hashtag #GameOverT1D sui social media. Giochi presenti in Game Over, T1D! I saldi di Steam includono:

Sconti

gruppi

FONTE: Comunicato stampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: