Primo sguardo alla pagina Steam per il nuovo gioco d’azione in 2D Never Grave: The Witch and The Curse

Pocket Pair Inc (sede centrale: Shinagawa, Tokyo; presidente: Takuro Mizobe) è lieta di annunciare che il loro ultimo gioco, Never Grave: The Witch and The Curse (sviluppato internamente da uno studio appena formato: Frontside 180 Studio), è ora disponibile per lista dei desideri su Steam.

“Never Grave” è un gioco d’azione 2D completamente nuovo che prende ispirazione dal  genere Metroidvania x Roguelite  . I giocatori combatteranno i nemici in sotterranei generati casualmente, supereranno ostacoli e mireranno a sconfiggere i boss. Con  il sistema di possesso basato sul cappello, i giocatori possono controllare i nemici e ideare le proprie strategie per la battaglia. Inoltre, il gioco consente un combattimento più tattico attraverso la crescita persistente del personaggio  attraverso la costruzione e la creazione.

Inoltre, “Never Grave” offre  funzionalità multiplayer per un massimo di quattro giocatori, consentendo agli amici di cooperare e approfondire insieme le profondità del dungeon.

Insieme all’uscita della pagina del negozio, è stato pubblicato per la prima volta anche un trailer! Dai un primo sguardo alla splendida arte e al mondo di “Never Grave”.

Youtube:  https://youtu.be/rE6bcrTWOVo

Introduzione di “Never Grave: La strega e la maledizione”

Un Metroidvania x Roguelite, in cui avanzi usando un cappello maledetto. Usa una varietà di magie o impossessati dei tuoi nemici per raggiungere i livelli più bassi! Riporta il bottino, costruisci nuove strutture nel tuo villaggio, guadagnati da vivere e rafforzati per la prossima battaglia! Supporta multiplayer fino a 4 giocatori.

Autentica azione 2D

Identifica gli attacchi nemici, combatti con la magia e talvolta usa il terreno per vincere! I sotterranei come le rovine e i giardini botanici vengono generati automaticamente e cambiano ogni volta che giochi. Inoltre, ci sono ostacoli ed enigmi in attesa di bloccare il percorso del giocatore nei sotterranei.

Sistema di possesso

Possedere i nemici usando un cappello maledetto. Usa le abilità uniche dei tuoi nemici posseduti per aprire strade all’azione e ottenere un vantaggio in battaglia!

Ricostruisci un villaggio in rovina

Usa i materiali raccolti nei sotterranei per ripulire le macerie dei villaggi in rovina, costruire nuove strutture e coltivare i raccolti nei campi. Produci cibo e pozioni nel villaggio per prepararti alla prossima battaglia!

Multigiocatore

Supporto multiplayer per un massimo di quattro giocatori. Chiama i tuoi amici di altri mondi e conquista insieme i dungeon!

Caratteristiche del gioco

  • Metroidvania x Roguelite con un’enfasi sull’esplorazione.
  • Controlli del personaggio del giocatore sofisticati e dal design tattile.
  • Sistema di possesso in cui i cappelli possono possedere i nemici e utilizzare le loro abilità uniche.
  • L’animazione limitata tradizionale giapponese disegnata a mano viene utilizzata per l’animazione 2D dei personaggi.
  • Sfondi fittamente dipinti con profondità, come se stessi viaggiando attraverso un mondo di libri illustrati e immagini ritagliate.
  • Impara azioni come il doppio salto dai manufatti per esplorare nuove aree.
  • Stile di gioco in continua evoluzione a seconda della sinergia dei “tratti” associati alla magia e agli oggetti.
  • Battaglie intense con boss duri. Ci vorrà molto di più che memorizzare gli schemi dei boss per sconfiggerli senza subire danni…
  • Ricostruisci il tuo villaggio. Rafforzati attraverso la costruzione e la produzione per prepararti alla prossima avventura.
  • Esplora terreni diversi ogni volta che giochi in dungeon generati proceduralmente.
  • Supporto multigiocatore. Fino a quattro giocatori possono addentrarsi nel dungeon insieme!

FONTE: Comunicato stampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: