Funbox Media Ltd annuncia l’imminente uscita fisica di Daymare: 1994 Sandcastle su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One

Chesterfield, 19 maggio 2023 L’editore internazionale Funbox Media Ltd annuncia oggi che, in collaborazione con GS2 Games Inc, Invader Studios e Leonardo Interactive, l’uscita fisica di Daymare: 1994 Sandcastle, il prequel del best-seller e acclamato Daymare: 1998, uscirà il 30 agosto 2023, con la versione per Nintendo Switch in arrivo nel 2023.

Daymare: 1994 Sandcastle, un survival horror basato su una trama in terza persona, prequel dell’acclamato Daymare: 1998 , mette il giocatore nei panni dell’agente speciale Dalila Reyes, un’ex spia del governo, ora al servizio dell’HADES (Hexacore Divisione Avanzata per Estrazione e Ricerca). La missione di Reyes sembra semplice: entrare nella struttura di ricerca sperimentale più avanzata degli Stati Uniti. Ma chissà quali pericoli l’aspettano.

Impugna una delle armi più innovative e tecnologicamente avanzate di tutti i tempi e preparati ad affrontare creature mai viste prima mentre ti fai strada attraverso una serie di ambientazioni spaventosamente evocative pronte per essere scoperte.

Un mix perfetto di nemici feroci e mortali, meccaniche di gioco d’azione hardcore, enigmi ambientali, una colonna sonora agghiacciante, un sacco di esplorazione e dosi massicce di orrore concentrato ti aspettano in Daymare: 1994 Sandcastle. Nessun posto è sicuro, specialmente quando sei braccato dai tuoi incubi.

Caratteristiche:

  • Nuovi personaggi e grandi ritorni: prendi parte alla missione top secret “Sandcastle” nei panni della protagonista principale del gioco, l’agente speciale HADES Dalila Reyes, e ricostruisci il passato di alcuni dei personaggi più amati di Daymare: 1998.

  • Nemici letali e terrificanti: combatti, uccidi e smembra i nemici che ti ostacolano. Attenzione: questi nemici sono terribilmente intelligenti, aggressivi e realistici.

  • Interfaccia rinnovata: DID è tornato, anche se in una forma completamente ridisegnata. Gestisci il tuo inventario, munizioni e articoli per la salute direttamente dalla nuova interfaccia di gioco intuitiva.

  • Attenzione allo scanner – grazie all’innovativo dispositivo, installato sul braccio di Reyes, è possibile analizzare parti dell’ambiente e svelare nuovi enigmi da risolvere, raccogliere documenti segreti e rilevare oggetti nascosti.

  • Puzzle integrati nell’ambiente – La soluzione è spesso proprio davanti a te! Cerca indizi e supera gli ostacoli intorno a te per ottenere risorse e collezionabili.

  • Sei sicuro che sia morto? – Preparati ad affrontare i nemici più duri e aggressivi che tu abbia mai visto – anche se sei sicuro di averne ucciso uno, scoprirai che potrebbe tornare in una forma completamente nuova ed essere ancora più letale di prima!

  • Grafica, effetti sonori e colonna sonora sorprendenti e coinvolgenti: grazie alla potenza di Unreal Engine 4, vivrai le esperienze più terrificanti.

  • Accedi al luogo più segreto del mondo: scopri tutti i misteri nascosti in uno dei luoghi più famosi ed enigmatici della storia. Quale? Dovrai intraprendere la missione per scoprirlo!

  • Ritorno agli anni ’90.. di nuovo! – Se hai amato la nostalgia di Daymare: 1998, allora Daymare: 1994 Sandcastle ti farà sentire come se stessi vivendo e giocando in un film d’azione/horror degli anni ’90 con riferimenti familiari e un’atmosfera terribilmente autentica dal sapore retrò.

  • Congelare! – Questa volta le armi non mancheranno, ma preparati ad equipaggiarti con una delle armi più innovative e potenti mai create: la Frost Grip! ATTENZIONE: può contenere azoto liquido.

  • Veterano o principiante: scegli la modalità di difficoltà più appropriata in base alle tue abilità di combattimento e all’esperienza survival horror. In ogni caso, sarà una grande sfida per i timorosi.

TRAILER UFFICIALE https://youtu.be/-I5OAf90Efs

FONTE: Comunicato stampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: