Yuri Lowenthal e Laura Bailey presenteranno Intel Presents Future Games Show il 10 giugno 2023

Le star di Marvel’s Spider-Man ospiteranno il Future Games Show Summer Showcase

Il Future Games Show Summer Showcase presenterà oltre 50 giochi, di editori come SEGA e Relic Entertainment; Paradosso interattivo; Summerfall Studios; Hashbane Interactive e Team17. Il ricco spettacolo includerà anteprime mondiali, trailer esclusivi, una vetrina VR, un aggiornamento sui riflettori “Giochi dall’Ucraina” dello spettacolo della scorsa estate e un segmento “Da giocare” con titoli che avranno demo disponibili per il download e giocare immediatamente dopo lo spettacolo.

Daniel Dawkins, Content Director di Games at Future, ha dichiarato:

“In un multiverso di gioco di sequel AAA, remake e cloni FOMO dei successi di successo del 2021, il Future Games Show ha lo scopo di aiutarti a scoprire qualcosa di nuovo, con una selezione selezionata di giochi multiformato che meritano la tua attenzione. Negli spettacoli precedenti, siamo stati entusiasti di rivelare giochi innovativi e acclamati dalla critica come Immortality e The Case of the Golden Idol. Speriamo di avere una sorpresa o due, o sette, da condividere questo 10 giugno. Oh, e il nostro nuovo VR Showcase è un banger. Vale la pena dare un’occhiata se hai acquistato di recente una PS VR2 o Meta Quest 2.

“The Future Games Show è la vetrina di gioco multiformato di punta di GamesRadar +, lanciata a giugno 2020, con oltre 500 milioni di visualizzazioni in nove spettacoli. Evidenziando alcuni dei titoli più entusiasmanti in arrivo su PS5, Xbox Series X/S, Switch, PS4, Xbox One e PC, non vediamo l’ora di condividere il nostro prossimo showcase ospitato da Yuri Lowenthal e Laura Bailey”.

Yuri Lowenthal, attore e co-conduttore:

@LauraBaileyVO e io saremo presenti per presentare il #FutureGamesShow Summer Showcase il 10 giugno. Sveleremo alcune incredibili anteprime mondiali, nuovi trailer e primi sguardi ad alcuni dei giochi più in voga del 2023. Unisciti a noi! Non vuoi perderlo.

Laura Bailey, attrice e co-conduttrice, ha dichiarato:

“Presenterò il #FutureGamesShow con il mio amico @YuriLowenthal il 10 giugno. Sveleremo trailer esclusivi, anteprime mondiali e vi daremo un’anteprima di alcuni dei giochi più in voga in circolazione su PC, Xbox, PS5 e Nintendo Switch. Spero di vedervi lì!”

FONTE: Comunicato stampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: