Costruisci il tuo impero di fabbriche su dispositivi mobili

Little Big Workshop sta allestendo un negozio sul tuo telefonino

Giebelstadt, Germania, 9 maggio 2023: prova la gioia di gestire una fabbrica da tavolo nel palmo della tua mano! Little Big Workshop, il gioco gestionale di fabbrica acclamato dalla critica, arriverà sui dispositivi mobili il 13 giugno, dopo il suo rilascio di successo su PC e console. Puoi preordinare/pre-registrarti OGGI! Sviluppato da Mirage Game Studios, Little Big Workshop ti permette di diventare un magnate della fabbrica, gestendo i tuoi lavoratori, i macchinari e le linee di produzione per creare una vasta gamma di prodotti per i clienti.

In Little Big Workshop, inizi con un piccolo laboratorio e gradualmente ti espandi fino a diventare un’enorme fabbrica, con centinaia di prodotti avanzati prodotti ogni giorno. Puoi personalizzare la tua fabbrica, assumere e formare lavoratori, acquistare e aggiornare macchine e progettare linee di produzione efficienti per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti. Con oltre 50 tipi di prodotti unici costruiti da più parti e pezzi, nessuna fabbrica dovrebbe mai avere lo stesso aspetto.
Little Big Workshop offre un’esperienza sandbox aperta, in cui puoi sperimentare diversi materiali e metodi di produzione per creare i prodotti dei tuoi sogni. Puoi fornire prodotti ai clienti e a un mercato in continua evoluzione, mentre ti sforzi di massimizzare i profitti e far crescere la tua attività. Caratterizzato da una grafica carina e affascinante, una colonna sonora rilassante e controlli intuitivi, Little Big Workshop è accessibile a giocatori di tutte le età e livelli di abilità.

Little Big Workshop sarà disponibile per il preordine e la preregistrazione su Apple App Store, Google Play e Samsung Galaxy Store a partire da oggi, 9 maggio. Il gioco verrà lanciato sui dispositivi mobili il 13 giugno, al prezzo di 9,99 USD / 9,99 € / 8,49 £. Non perdere l’occasione di costruire il tuo impero industriale in movimento!

App Store di Apple | Google Play | Negozio Samsung Galaxy

FONTE: Comunicato stampa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: