Planet of Lana in arrivo su PC e Xbox il 23 maggio

Un’avventura rompicapo cinematografica onorata in oltre 40 liste “più attese” che verranno lanciate il primo giorno su Xbox Game Pass

Apparso in oltre 40 liste “più attese”, tra cui IGN, Gamespot, Eurogamer, Polygon, Kotaku, Rock Paper Shotgun, Time e Game Informer, Planet of Lana è uno dei titoli indipendenti più attesi degli ultimi anni, attirando attenzione per il suo straordinario stile artistico, la colonna sonora entusiasmante di DICE e il compositore nominato ai BAFTA Takeshi Furukawa e le meccaniche uniche basate sui compagni.

 

Ambientato in un mondo alieno, Planet of Lana racconta la storia di Lana e del suo fedele compagno animale Mui mentre si imbarcano in una missione di salvataggio per salvare sua sorella. Unendo una storia epica che ti porta in un viaggio spettacolare attraverso splendidi paesaggi naturali con una toccante relazione personale costruita tra i protagonisti Lana e Mui, Planet of Lana è un gioco pieno di meraviglia e avventura. Aspettati di incontrare strane creature e macchine pericolose mentre ti muovi attraverso foreste lussureggianti, caverne misteriose e aridi paesaggi desertici durante il tuo viaggio.

Attraverso audaci platform, enigmi avvincenti e intense sequenze stealth, i giocatori scopriranno un gioco costruito attorno all’esclusiva meccanica di accompagnamento che collega Lana e Mui. Solo lavorando in tandem puoi risolvere gli enigmi ed evitare i pericoli che ti attendono, dalle minacce robotiche dalle gambe affusolate che sono misteriosamente atterrate sul pianeta di Lana, alla fauna non sempre amichevole che popola gli ambienti mozzafiato del pianeta di Lana. 

“Siamo così felici di poter finalmente rivelare che Planet of Lana arriverà su PC e Xbox il 23 maggio”, ha dichiarato il director di Wishfully, Adam Stjärnljus. “Grazie a tutti coloro che hanno dimostrato tanto amore e supporto per il nostro gioco negli ultimi anni. Non vediamo l’ora che tu atterri nel magico mondo per cui abbiamo lavorato così duramente per creare e vivere questa avventura per te stesso.

FONTE: Comunicato stampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: