TMU ospiterà la conferenza di ottobre sull’apprendimento basato sul gioco

I leader di pensiero globali che guidano ed espandono l’uso di giochi e simulazioni per migliorare l’apprendimento sul valore degli elementi di gioco nella formazione e nell’istruzione si riuniranno alla Toronto Metro University dall’11 al 13 ottobre 2023. 

Poiché la ricerca mostra che l’attività pratica esperienziale coinvolge meglio i partecipanti, stimola un livello più elevato di attività cerebrale e migliora la ritenzione, l’uso di giochi e simulazioni sta prendendo piede come tecnica più produttiva per l’istruzione e la formazione. Metaari, la principale società di analisi del settore, prevede nel 2022 un CAGR globale del 27,8% per i prossimi cinque anni, che quadruplicherebbe i ricavi a oltre $ 10 miliardi entro il 2027.  

Serious Play Conference, un evento di apprendimento pratico ed esperienziale di tre giorni giunto alla sua quindicesima edizione, riunisce seri sviluppatori di giochi e progettisti didattici; direttori della formazione che implementano programmi di apprendimento nel governo, nel non profit, nel mondo degli affari e nella sanità; amministratori e docenti K12; e facoltà di istruzione superiore. Per quest’anno sono già programmati relatori provenienti da Turchia, Paesi Bassi, India e Spagna, insieme a importanti esperti di apprendimento statunitensi e canadesi. 

CITAZIONE DA TMU? 

I prezzi di registrazione partono da $ 100 per studenti universitari e delle scuole superiori. Gli sconti Early Bird per il 25% di sconto sui prezzi dei biglietti sono disponibili fino al 1 giugno. 

Per ulteriori informazioni sulla conferenza, visitare: www.seriousplayconf.com

Registrati per partecipare qui:  https://www.seriousplayconf.com/passes-prices/

FONTE: Comunicato stampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: