Segna la data: 19 maggio! Arruolati per la Closed Beta di United 1944

Novarama svela un nuovo video con il viaggio del giocatore in United 1944

In United 1944, soldati e civili combatteranno insieme per prendere l’ultima resistenza. Il dominio richiede molto più che essere un buon tiratore, poiché dovrai lavorare insieme per cercare rifornimenti, fortificare il tuo quartier generale, difendere gli avamposti e creare il tuo arsenale se vuoi vincere la battaglia finale. Supera i tuoi avversari utilizzando le risorse che hai raccolto per costruire mura difensive, piazzare mine e bloccare strade con barricate.

Non ci sono classi predeterminate in United 1944, quindi dovrai evolvere il tuo stile di gioco in base alle esigenze della tua squadra attraverso un albero delle abilità a tempo indeterminato durante ogni partita. Mescola e abbina oltre 40 abilità negli alberi delle abilità per i ruoli di ingegnere, ricognitore, tiratore scelto, esploratore e supporto. Diventa una spia quando cala la notte o un cecchino dal tetto quando sorge il nuovo giorno. Forse vuoi stare fuori dalla prima linea e concentrarti sulla creazione di medicine per curare i tuoi compagni di squadra. Crea il tuo combattente per aiutare a cambiare le sorti della guerra!

Con un dinamico ciclo giorno/notte, città dense in cui ogni edificio è attraversabile e offre linee di vista uniche e 18 armi che vanno da fucili improvvisati e fucili improvvisati, a classici come M1 Garand, MP40, Kar98k e molte altre armi da fuoco adatte all’epoca, Uniti 1944cerca di offrire la visione più coinvolgente delle battaglie della Seconda Guerra Mondiale. Dovrai utilizzare tutte le mappe devastate dalla guerra per ottenere un vantaggio strategico attraversando abilmente tetti e tunnel e sfruttando abilmente l’ora del giorno per avere il sopravvento.  

Per partecipare alla closed beta di UNITED 1944, unisciti a Discord del gioco su https://discord.gg/united1944

“Le armi da sole non vincono le guerre: le persone sì. In UNITED 1944, volevamo mostrare la profondità, la diversità e il lavoro di squadra della vera guerra urbana. Perché le guerre si vincono quando persone molto diverse si uniscono per dare il meglio di sé. Ci vogliono soldati, ingegneri, medici e tattici, che lavorano uniti in un ambiente ostile dove ogni edificio, tunnel e vicolo offre l’opportunità di superare in astuzia i tuoi avversari”, ha dichiarato il direttore del gioco Dani Sanchez-Crespo. “Vogliamo che i giocatori di UNITED 1944 si facciano questa domanda: se tu fossi davvero lì, nel 1944, cosa faresti? Non vediamo l’ora di scoprirlo durante la nostra Closed Beta!”

FONTE: Comunicato stampa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: