Kristala Exclusive Beta Demo Lancio dal 2 al 16 maggio

Un gioco ARPG Dark Fantasy

A breve si terrà anche una campagna di crowdfunding su Kickstarter per sostenere Kristala. Maggiori informazioni verranno fornite nelle prossime settimane.
Kristala è un titolo ARPG Dark Fantasy che immerge i giocatori nei panni di un guerriero felino antropomorfo. L’obiettivo del gioco è padroneggiare le sei specialità magiche dei sacri Kristal per dimostrarsi degni di diventare un guerriero Raksaka, un potente protettore della loro specie.

Mentre i giocatori attraversano le terre dei sei clan, scopriranno una terribile maledizione che ha trasformato le creature del pianeta Ailur in bestie mostruose che cercano la distruzione. Il gioco include una varietà di armi, incantesimi, set di armature e oggetti che i giocatori possono scoprire e potenziare mentre si imbarcano nell’epico Raksaka Proving.

Combattendo strategicamente per riportare la pace ad Ailur, i giocatori incontreranno e interagiranno con personaggi unici e vari mentre esploreranno un misterioso pianeta fantastico pieno di storie non raccontate che aspettano di essere scoperte.

Caratteristiche:

  • Inizia il tuo viaggio nei panni di un guerriero felino alle prime armi da uno dei sei clan, ognuno con il proprio territorio, cultura, estetica e magia unici.
  • Scegli tra tre diverse classi all’inizio del gioco: Brawn, Finesse o Quality.
  • Ci sono sei specialità magiche nel gioco che corrispondono ai sei clan giocabili, oltre a due statistiche distinte: Eminence + Malediction.
  • Personalizzazione del personaggio unica e dettagliata tramite livellamento delle statistiche, livellamento magico e un innovativo albero di livellamento delle abilità feline.
  • Combattimento strategico e frenetico con una forte enfasi sia sulla magia che sulla rigiocabilità.
  • Storia svelata tramite meccaniche di gioco di ruolo ricche e robuste come missioni, voci di diario e oggetti speciali per la raccolta di Kristal Memory.
FONTE: Comunicato stampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: