Farming Simulator 23: svelato il primo video di gioco

Divertimento in agricoltura ovunque:  GIANTS Software presenta in anteprima il  primo  trailer di gioco per Farming Simulator 23. Il nuovo filmato di gioco mostra molte diverse funzionalità e miglioramenti del gioco, che sarà rilasciato il 23 maggio su Nintendo Switch™ e dispositivi mobili. Farming Simulator 23 stabilisce il nuovo punto di riferimento per i giochi agricoli per dispositivi mobili nel marchio Farming Simulator leader di genere e di successo globale, inventato dall’editore e sviluppatore GIANTS Software 15 anni fa. ​ ​ ​ 

La semina di un impero agricolo

Più di tre anni dopo il predecessore Farming Simulator 20, GIANTS Software espande ferocemente la portata, le possibilità di gioco e l’elenco delle caratteristiche del suo nuovo gioco nella categoria mobile. 

Fondamentalmente, Farming Simulator 23 crea enormi opportunità per un impero agricolo con agricoltura, allevamento di animali e silvicoltura. I giocatori hanno una selezione di oltre 100 veicoli e strumenti autenticamente digitalizzati di rinomati produttori per seminare, coltivare e raccogliere 14 diverse colture. Imparano nuove meccaniche sul campo e producono beni di valore: i giocatori espandono le loro attività e trasformano il loro raccolto in farina e alla fine vendono persino il pane per ottimizzare la catena di produzione scelta. 

Due mappe per far crescere l’esperienza

L’allevamento di animali è un altro enorme parco giochi per Farming Simulator 23. I giocatori si prendono cura di mucche, cavalli, maiali, pecore e dei polli appena aggiunti, come introdotto nel trailer cinematografico all’avanguardia  . Due mappe diverse ispirate agli ambienti degli Stati Uniti e dell’Europa invitano all’esplorazione e a diversi approcci agricoli, mentre il gioco rimane divertente e rilassato: i giocatori scelgono sempre che tipo di contadino vogliono essere! ​ ​ ​

Farming Simulator 23 uscirà il 23 maggio 2023. I preordini per Farming Simulator 23: Nintendo Switch Edition sono disponibili in negozi selezionati e nel  Nintendo eShop. Le versioni mobile per iPhone, iPad e dispositivi Android sono presenti rispettivamente nell’App  Store  e su  Google Play. Visita il  sito Web ufficiale di Farming Simulator  per ulteriori informazioni.

FONTE: Comunicato stampa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: