El Dorado: The Golden City Builder

Gli sviluppatori di El Dorado: The Golden City Builder hanno pubblicato l’ultimo devlog su Steam, in cui descrivono i meccanismi della religione nel gioco. In questo momento i giocatori possono iscriversi a Steam Playetst e ai prossimi beta test nel secondo trimestre del 2023.

Nel gioco dovrai costruire templi e santuari vicino alle case, fare sacrifici per placare gli dei e proteggere il villaggio da tutti i pericoli. Sacrifici saranno fatti durante le feste del tempio, e più sacrifici vengono fatti, più favorevolmente gli dei guarderanno alla tua civiltà.

In El Dorado: The Golden City Builder, tre dei dominano il resto: 
Chac – dio del tuono, dell’acqua e delle piante.
Ixchel – dea della luna, della fertilità e della distruzione.
Itzamna – dio creatore, sovrano del cielo.

Credi nelle divinità e riceverai i loro favori: questo è il principio di base che governa la civiltà nel gioco.

La previsione che Dio deve sacrificarsi per salvare la civiltà dalla catastrofe è fatta da un calendario creato da talentuosi indovini.

Come nelle antiche civiltà, l’astronomia è un aspetto importante del gioco. I sacerdoti potevano predire il futuro attraverso le stelle, prevedendo un deposito di minerale raro e prezioso, la sfortuna o una tribù ostile che si preparava ad attaccare.

El Dorado: The Golden City Builder è un gioco di costruzione strategico in cui il giocatore costruisce e gestisce la sua civiltà alla scoperta del mitico El Dorado, una città fatta d’oro. Iscriviti ora al Playtest di Steam e unisciti a un’avventura imminente nel Closed Beta Test.

FONTE: Comunicato stampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: