DRIFT, non restar solo nello spazio profondo

“Drift” è un titolo di sopravvivenza multigiocatore di fantascienza che vede i giocatori scavare, esplorare e fabbricare per ripristinare la loro nave intergalattica e tornare a casa – in uscita all’inizio di maggio! 

[1 maggio 2023]: Potresti immaginare di essere bloccato nello spazio profondo per essere solo almeno, questa sarebbe la percezione popolare. In “Drift”, tuttavia, lo spazio diventa un po’più affollato , con un massimo di 8 giocatori che possono allearsi e lavorare insieme per ricostruire la loro nave distrutta, esplorare il pericoloso campo di asteroidi che ora abitano e affrontare ogni sorta di fauna e flora aliene.

 

Con l’aiuto del loro fidato drone, i giocatori di Drift potranno anche raccogliere risorse per espandere la loro zattera spaziale, costruire macchine per il crafting e persino decorare la loro casa appena battezzata. Gli appassionati di fantascienza apprezzeranno anche la possibilità di costruire un raggio traente , automatizzando la capacità di risucchiare rocce spaziali e macinarle per ottenere risorse!

 

Guarda il trailer di Drift: https://www.youtube.com/watch?v=YdgBMXVWMHA

 

Drift sarà caratterizzato da:

 

  • Un vasto mondo fantascientifico aperto che i giocatori possono esplorare, pieno di fauna e flora aliene.

  • La possibilità per i giocatori di espandere la propria astronave, dotandola di ogni sorta di chicche tecnologiche.

  • La capacità di creare automi e macchine per accelerare la raccolta delle risorse.  

  • Funzionalità multiplayer complete : lo spazio profondo non deve essere solo!

 

Una versione limitata per giocatore singolo di Drift è ora disponibile per giocare attraverso la demo della loro pagina Steam – con il gioco completo in uscita il 12 maggio! Fai solo attenzione a non andare troppo lontano… L’ossigeno è limitato e lo spazio è pieno di ogni tipo di pericolo…

FONTE: Comunicato stampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: