The Companion debutta oggi su Nintendo Switch

RedDeer.Games, il principale sviluppatore ed editore di giochi indie per console Nintendo Switch, ha annunciato l’uscita del mese: The Companion. Pieno di misticismo, il gioco finale di Indie Spring Spree di aprile porterà i giocatori in un viaggio in un mondo spirituale di magia e mistero.
Guarda il trailer di The Companion

The Companion è un gioco di avventura narrativa incentrato su una storia che porta un messaggio su valori essenziali come l’amore, l’amicizia e la famiglia. Questo racconto emotivo ricco di simboli consente ai giocatori di assumere il ruolo dell’avatar spirituale di una volpe, che dimora nel regno metafisico. 

Guidato da visioni del passato, del presente e del futuro, il protagonista attraversa un vasto mondo aperto e scopre la commovente storia di una famiglia, rivelando infine il proprio destino.

I giocatori intraprenderanno un’esplorazione di sette luoghi mozzafiato, con l’importante compito di creare una connessione tra il mondo spirituale e quello materiale. Ciò può essere ottenuto raccogliendo Essenze nascoste in vari luoghi e scoprendo Artefatti magici.

Il vasto mondo di The Companion a volte può diventare un vero labirinto, in cui ci si può perdere accidentalmente. I giocatori possono quindi utilizzare pietre runiche sparse per il mondo per evocare guide astrali e trovare il percorso verso il proprio destino.

Il magnifico mondo spirituale di The Companion, i suoi enigmi, i misteri e la colonna sonora che migliora l’umore manterranno i giocatori assorbiti per ore.

Il Compagno è disponibile da oggi in tutto il mondo sull’eShop di Nintendo Switch.

Se vuoi essere aggiornato sui progetti di RedDeer.Games, visita il sito ufficialeFacebook  e  Twitter.

FONTE: Comunicato stampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: