Street Kart è ora gratuito, ma non per molto

17 marzo 2023 – 130 km/h da terra…Solo per pochi giorni,​ Street Kart diventa GRATIS per la prima volta per celebrare il lancio di Epoch 3. La stagione 2023 delle corse SK. Dopo alcuni giorni il prezzo tornerà a $ 2,99. Inoltre il 17 marzo 2023 uscirà la nuovissima stagione di azione serrata e competitività.Le nuove funzionalità includono:

SPONSORIZZAZIONE DEL PILOTA
Guadagna offerte da marchi leader come LeCont, Maxxis, IAME, BirelART, CRG, Kart Republic e molti altri. 

Le sponsorizzazioni dei conducenti ora offrono offerte speciali se puoi guadagnarle. I marchi di pneumatici, Le Cont o Maxxis, ad esempio, offrono regolari offerte scontate sugli pneumatici, mentre CRG offre valuta di gioco ad alto rendimento.

Per guadagnare sponsorizzazioni, i conducenti devono essere fedeli al marchio e utilizzare un marchio particolare e, naturalmente, vincere manches. Quelli in buona forma guadagneranno gli affari, quindi è tempo di fare un po’di pratica per perfezionare quelle traiettorie!

AGGIORNAMENTO SETTIMANALE DEL CAMPIONATO
I nuovissimi tracciati nel formato settimanale includono un nuovo tracciato a Manila e Miami. (Vedi EPK per le immagini). Presentano circuiti di gara più brevi e veloci ed eventi sempre più competitivi progettati per migliorare le competizioni e le rivalità.

ULTERIORI GRANDI CAMBIAMENTI

  • AI – L’IA ora non viene più aggiunta alle classifiche, il che significa che tutte le corse negli eventi sono sempre contro persone reali. Meglio correre contro persone reali.
  • FISICA – abbiamo migliorato la fisica, inclusa la riduzione del grip sui kart del 2% e aggiunto 2 kg ai kart in TKM, X30 e superiori. Che differenza fa quando i kart si sentono più agili, reagiscono meglio agli input del pilota.
  • MOTORI – In PRJ ogni marca di motori ha qualità più definite ed è più competitiva, alcuni hanno una migliore potenza ai medi regimi, altri al top. Alcuni sono più efficienti in termini di consumo di carburante, il che significa che bilanciare il peso delle diverse parti rispetto al consumo di carburante diventa un punto strategico chiave. 
  • FINALI SETTIMANALI – invece delle percentuali, ora sono richiesti punti minimi per raggiungere le finali C, B e A – rendendo più facile per i giocatori sapere cosa devono fare per vincere assi bonus e puntare al campionato.