Goody, Livingstone Presume e Operation Alexandra rimodernizzati da Retro Golden Age

A Zerouno Games siamo incredibilmente entusiasti di presentarvi i primi tre giochi in arrivo con l’etichetta Retro Golden Age che usciranno a marzo.
Goody, Operation Alexandra, Livingstone Presume, sono i primi esponenti di questa etichetta che vuole portare alle nuove generazioni i giochi del passato così come sono stati concepiti dai loro creatori, senza alterarne l’essenza in avventure estremamente impegnative.. ma anche altre gemme create in tempi più moderni, ma destinate a sistemi più antichi.

Tutti e tre i giochi saranno disponibili in un bundle denominato Boomer Pack al prezzo di € 14,99 o € 5,99 separatamente venerdì 31 marzo sulla piattaforma PC|Steam.

 

GIOCHI

GOODY

Gioco d’azione, platform e puzzle degli anni ’80 originale della console SPECTRUM, ti mette nei panni di un esperto rapinatore di banche in una versione aggiornata per Steam con miglioramenti come salvataggi, filtri e configurazione dello schermo e risultati con i migliori successi spagnoli.

Livingstone, presume
David Livingstone, un famoso missionario ed esploratore inglese, andò in Africa per una missione sanitaria e di mappatura per stabilire i bacini fluviali dello Zambeza e del Nilo, quando scomparve… Ma dopo diversi anni  

senza sue notizie, il New York Il quotidiano Herald ha inviato l’esploratore e giornalista britannico Henry Morton Stanley a cercarlo. Il suo punto di partenza: Zanzibar, l’ultimo posto in cui è stato visto vivo.

Videogioco arcade ambientato all’interno di una base militare abbandonata di Alexandra Land, all’interno del Circolo Polare Artico, abitata da esseri sconosciuti.
Il nostro protagonista deve usare le sue abilità per combattere i nemici e la sua intelligenza per avanzare nelle profondità della base e svelare i misteri che nasconde.

SU RETRO GOLDEN AGE

Torna all’età d’oro dello sviluppo di videogiochi spagnoli con le possibilità dell’attuale generazione. Rivivi le avventure originali adattate ai desktop e ai laptop di oggi.

In un’epoca di giochi ambiziosi, di un’infinità di generi, di multiplayer di massa o di città notturne tanto oscure quanto vibranti, Retro Golden Age ci riporta alle radici dei videogiochi spagnoli, ai giochi d’azione e di avventura di generazioni molto precedenti.