Notizie entusiasmanti, fan di Sea Of Thieves! Oggi è stata lanciata una “Deluxe Edition” del gioco, che celebra i cinque anni della sua esistenza.

La nuova Deluxe Edition di Sea of ​​Thieves non è inclusa in Xbox Game Pass, ma puoi acquistarla a £ 35,99 / $ 39,99 o acquistare un Deluxe Edition Store Pack (che non include il gioco base) a £ 8,99 / $ 9,99.

Ecco le caratteristiche specifiche della Deluxe Edition:

“Incluso con l’edizione Deluxe di Sea of ​​Thieves, questo pacchetto contiene la rovente polena e le vele della fenice nera, le classiche emote Crab Dab e Deck Hide e 550 monete antiche da spendere nell’emporio dei pirati.”

Inoltre, c’è una nuova versione su Xbox Game Pass chiamata “Sea of ​​Thieves 2023 Edition“: la differenza tra questa e quella vecchia è che ora ottieni oro e cosmetici extra.

“Festeggia i cinque anni dal lancio di Sea of ​​Thieves con questa edizione speciale del gioco, che include una copia di Sea of ​​Thieves stesso con tutti i contenuti permanenti aggiunti dal lancio, oltre a un bonus di 10.000 monete d’oro e una selezione di cosmetici Hunter. The Hunter Cutlass , Pistola, Bussola, Cappello, Giacca e Vele ti assicureranno di fare una figura formidabile mentre salperai per l’avventura!”

Questi non sono aggiornamenti massicci o altro, ma è comunque bello vedere Sea of ​​Thieves ottenere due nuove versioni (una inclusa su Xbox Game Pass) con alcune chicche extra. Puoi dare un’occhiata al nuovo trailer della Deluxe Edition.