Wolcen: Lords of Mayhem arriva su console

Il gioco offre prestazioni e grafica migliorate su PS5 e XSX

Wolcen Studio, lo sviluppatore dietro l’acclamato gioco di ruolo d’azione Wolcen: Lords of Mayhem, è lieto di annunciare che il gioco è ora disponibile su piattaforme Xbox e PlayStation. Le versioni per console offrono prestazioni e grafica migliorate sulla nuova generazione di console, offrendo un’esperienza di gioco straordinaria e coinvolgente.    

Le versioni Xbox Series X e PlayStation 5 di Wolcen: Lords of Mayhem sfruttano appieno le capacità hardware delle nuove console, funzionando a 60 FPS fluidi e costanti. I giocatori possono ora godersi l’azione frenetica, la profonda personalizzazione e l’intenso combattimento di Wolcen: Lords of Mayhem, con una maggiore fedeltà visiva e prestazioni migliorate.

“Sia per Xbox Series X che per PS5 eseguiamo il rendering a 1800p e quindi eseguiamo un antialiasing/upscaling temporale a 4K per ottenere risultati AA migliori”, ha affermato Alexandru-Ion Radu, produttore e direttore artistico tecnico della versione console di Wolcen. “Questo è il modo in cui funziona meglio per noi e produce risultati migliori rispetto all’upscaling integrato”.    

Wolcen: Lords of Mayhem è un gioco di ruolo d’azione preferito dai fan che offre combattimenti dinamici, profonda personalizzazione del personaggio e una trama avvincente. I giocatori possono costruire i propri personaggi unici come vogliono, scegliere tra una varietà di armi e incantesimi ed esplorare un mondo vasto e coinvolgente pieno di nemici pericolosi e potenti boss. Il gioco supporta il multiplayer cooperativo con un massimo di 4 giocatori che si divertono insieme.    

Wolcen: Lords of Mayhem è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PlayStation 5, oltre che su PC (Steam ed Epic Game Store). Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito Web ufficiale all’indirizzo www.wolcengame.com.    

Informazioni su Wolcen Studio
Wolcen Studio è una società di sviluppo di videogiochi con sede a Nizza, in Francia. Fondato nel 2015, lo studio si impegna a creare giochi di ruolo d’azione altamente coinvolgenti e visivamente sbalorditivi. Il loro titolo di punta, Wolcen: Lords of Mayhem, è stato finanziato con successo su Kickstarter ed è stato nominato per una serie di premi, tra cui “Miglior colonna sonora originale” e “Miglior illuminazione/texture”.