The Voidness è un nuovo gioco horror in cui i nemici sono invisibili.. Ma come fai a vederli?

Una nuova clip di gioco è appena uscita! Cerca di sfuggire a The Voidness, ma non sei solo.. e i nemici possono sentirti dal tuo microfono ma tu non sarai in grado di vederli. Sopravviverai?
Europa, Malta, 2023 – The Voidness è un gioco horror psicologico di fantascienza creato dallo sviluppatore di titoli popolari come The Backrooms 1998 e Trenches.

Giochi nei panni di uno specialista spaziale inviato nello spazio per studiare il vuoto dei misteri che si è formato in un nuovo pianeta che è pieno solo di oscurità e oscurità. La tua unica capacità di vedere è scansionare la mappa con il tuo telemetro. Vaga liberamente, scansiona, segna, esplora e prova a svelare la storia, ma non sei solo. Qualcosa è anche in agguato con te nel vuoto e loropuò sentirti dal tuo microfono, respirare. La nuova clip mostra il nemico invisibile che è una delle minacce del gioco. Non sarai in grado di vedere i nemici, ma possono sentirti. Questo è un modo per attirarli fuori dal loro nascondiglio fischiettando.. ma fai attenzione perché possono arrivare in branco.

Dai un’occhiata al nuovo GAMEPLAY UFFICIALE del nemico invisibile qui:

Caratteristiche principali di The Voidness:

  • Gestione delle risorse : Scavage, trova e aggiorna il tuo dispositivo scanner di distanza per rendere più facile vedere all’interno del vuoto.
  • Ambiente di scansione LIDAR: scansiona l’ambiente con il tuo dispositivo scanner di portata per vedere nell’oscurità e nell’oscurità.
  • Nemici terrificanti che ascoltano: prova a superare nemici terrificanti che ascoltano e possono essere visti solo scansionandoli con il tuo dispositivo scanner di portata.
  • Risoluzione di enigmi: trova indizi, risolvi enigmi e prova ad avanzare verso gli obiettivi successivi e sfuggire al vuoto.
  • Ingresso microfono: quando sei nascosto, il nemico può sentire il tuo respiro attraverso il tuo microfono. Non respirare. Niente panico.
  • Viaggia tra le dimensioni: il gioco si svolge sia nel vuoto, sia all’interno della tua base. Tuttavia, non sei al sicuro in nessuno dei due poiché i nemici possono anche attaccarti all’interno della tua base.
  • Torrette di scansione: attiva le torrette di scansione sulla mappa all’interno del vuoto, che possono aiutarti a scansionare costantemente l’ambiente alla ricerca di punti di riferimento.
  • Momenti di distruzione dell’intestino: camminare su vetri rotti può produrre rumori che il nemico potrebbe sentire, come spostare casse o far cadere oggetti. tutte queste cose possono rivelare la tua posizione. Cerca di evitarli o usali come vantaggi.
  • Hiding System And Stealth: Nasconditi dai nemici sotto i tavoli, mentre cerchi di rimanere in silenzio perché possono sentirti dal tuo microfono quando sei in modalità nascosta.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web ufficiale di Steelkrill all’indirizzo https://steelkrill.com

Link:

Informazioni su Steelkrill
Steelkrill è uno sviluppatore solista indipendente di Malta, che è l’unico creatore di The Backrooms 1998 uscito su PC e Trenches su PC, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e Nintendo Switch.

Informazioni addizionali:

  • Sviluppatore: Steelkrill Studio
  • Data di rilascio: 17 marzo 2023.
  • Piattaforma: PC / Vapore

The Voidness sarà disponibile su Steam il 17 marzo 2023.