Sconfiggi gli alieni invasori in Squad 51 vs The Flying Saucers

Lo sparatutto in 2D invade Nintendo Switch il 16 marzo

8 marzo 2023  – È un uccello! È un aereo! È.. un’astronave aliena?! Squad 51 vs. The Flying Saucers, uno sparatutto cinematografico in 2D, arriverà su Nintendo Switch il 16 marzo. Unisciti a un gruppo di ribelli e rivendica la vittoria extraterrestre! Il regista Zarog e la malvagia Vega Corporation non possono competere con una coppia di gioiosi contro.

I visitatori delle stelle sono arrivati ​​sulla Terra con la promessa di un futuro radioso per tutta l’umanità. La facciata cade rapidamente, rivelando la vera natura malvagia dell’intergalattica Vega Corporation e del loro orribile leader, il direttore Zarog. Attraverso l’oppressione dell’umanità, la speranza sorge con la nascita di una causa ribelle. Entra nella cabina di pilotaggio nei panni del tenente Kaya e guida lo Squadrone 51 in una campagna per abbattere la Vega Corporation una volta per tutte!

Squad 51 vs. The Flying Saucers  trasporta i giocatori ai giorni gloriosi degli anni ’50 attraverso un’autentica estetica cinematografica in bianco e nero. Prendi il controllo di quattro diversi velivoli, tutti con il proprio set unico di armi e abilità. Vola attraverso undici livelli e abbatti gli invasori galattici attraverso montagne artiche, foreste lussureggianti e città malconce. Con il gioco cooperativo, un amico può unirsi in qualsiasi momento per aiutarti a sconfiggere ondate di nemici e boss spietati. 

Prendi il volo e salva tutta l’umanità in movimento quando  Squad 51 vs. The Flying Saucers  barrel rotola su Nintendo Switch il 16 marzo!

Caratteristiche: 

  • Gameplay classico:  Squad 51 vs. The Flying Saucers  è un gioco sparatutto con quattro diversi velivoli da giocare e allestire con armi speciali.
  • Esperienza cinematografica:  gloriosa estetica in bianco e nero, sequenze FMV live-action e voci doppiate racconteranno la storia della battaglia tra lo squadrone e la supremazia aliena del regista Zarog.
  • Undici livelli:  combatti contro navi e boss nemici in molti ambienti diversi: montagne innevate, foreste, paesaggi urbani e molti altri.
  • Difficoltà dinamica:  Rookie o veterano,  Squad 51 vs. The Flying Saucers  supporta la difficoltà dinamica che consente a ogni pilota di godersi il combattimento.
  • Multigiocatore:  ti senti solo ad abbattere gli alieni? Invita un amico! Un secondo giocatore può entrare in un livello in qualsiasi momento. Guadagna punti con il tuo amico e sblocca nuove armi speciali e potenziamenti insieme.

Informazioni su Loomiarts:

Loomiarts è uno studio di sviluppo di giochi brasiliano, con sede a São Leopoldo, nel sud del Brasile. La società è stata fondata nel 2017 da Marcio Rosa, il creatore di Squad 51 vs. The Flying Saucers, e da allora si è concentrata sullo sviluppo di questo progetto.

Sito web:  www.loomiarts.com

A proposito di Fehorama Filmes:

Fehorama Filmes è una società di produzione cinematografica fondata nel 2014, con sede a Porto Alegre, nel sud del Brasile. Con una vasta gamma di progetti, da cortometraggi e lungometraggi a programmi TV, ora si sta concentrando sul suo primo gioco  Squad 51 vs. The Flying Saucers  in associazione con Loomiarts.

Sito web:  https://www.fehoramafilmes.com/

A proposito di WhisperGames

Fondata nel 2015, WhisperGames è un editore globale di videogiochi con sede a Xiamen, in Cina. Forniamo servizi di localizzazione di testo e audio multilingue (inclusa la registrazione di voice over interna), PR, marketing, supporto della comunità, manutenzione, servizi legali e altro ancora. 

WhisperGames ha sviluppato solide partnership in oltre 20 paesi e ha fornito soluzioni di pubblicazione e localizzazione personalizzate per oltre 150 videogiochi.